Re: il mio bilocale di 50mq a Milano

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

dai, comunque a parte la moto che non mi piace (in generale non mi piacciono) devo dire che il divano, il bagno e il pavimento mi piacciono! :wink:

grazie :D , anche se non capisco come non possono non piacerti le moto! :mrgreen:

vi pongo una domanda. voi decorereste le pareti con specchi o quadri?

boy_paradis ha scritto:eheheh! :lol: beh, il tipico appartamento da giovane single "che va per locali"!! :D ... lavandino a forma di flûte di Champagne, luci RGB ad effetto, tocco retro col divano, beamer d'obbligo ... immagino la cucina col frigo pieno di birre e superalcolici e magari un mobile bar degno dell' Harry's! La moto ci sta e ci starebbe magari anche un biliardo con LED integrati! :lol: Alcuni hanno detto "sembra una discoteca". In effetti, spesso il gusto viene influenzato inconsciamente dalle frequentazioni e dagli ambienti dove ci troviamo bene. Non è da escludere che in questo caso l'ispirazione venga dai locali frequentati abitualmente dal ragazzo.
C'è chi ama le discoteche ... e c'è chi ama lo shopping! Non mi si venga a dire che la mania delle cabine armadio "glamour" con i vestiti esibiti in bella mostra sotto gli spotlight non sia un tentativo di imitare gli showroom griffati!! :wink: ... insomma, ad ognuno le proprie ispirazioni! :D
Che poi ci sono case meno curate di questa che ricevono commenti estasiati... :mrgreen:
Bisognerebbe fare un applauso anche solo per la ricerca dei pezzi che ci ha fatto vedere, aspettiamo aggiornamenti.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Bella andre, mi piace vedere case che escono per così dire "dal coro".
Il pavimento è molto bello, il bagno molto scenografico anche se non ho capito molto bene com'è fatto il bidet .....
L'unica cosa che vedo così così è inserire una moto in un appartamento in genere, nel tuo avrei sfruttato lo spazio "rubato" diversamente e per il letto ..... mi sarei aspettata qualcosa di più originale :D
Complimenti e ..... buon proseguimento!!
FEDE65

già di ritorno :lol:

allora questo è il bidet nei dettagli!
per lo spazio rubato, chiaramente la moto è solo spazio perso non avendo alcuna funzione, ma per il fatto che per ora ci vivrò da solo e lo spazio basterà non ho problemi, anzi quella moto è stata un passione, quando magari avrò bisogno di spazio la moto la porterò giù e metterò un mobile più utile!
comunque la moto stando inclinata avrà sotto la ruota anteriore (sollevata) un mobile con dei cassetti per metterci qualcosa!

per il letto, chiaramente c'è di più originale (anche se questo farà la sua scena secondo me) ma ha un prezzo non altissimo come il divano (letto 2500 mi pare)

e ora altre foto dei dettagli della casa!
Ultima modifica di --andre-- il 29/06/11 23:01, modificato 1 volta in totale.

Bella! Ma cos'è quel tasto on off in bagno? Quel divano di cartone l'ho visto e provato, ma lo producono in serie?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:Bella! Ma cos'è quel tasto on off in bagno? Quel divano di cartone l'ho visto e provato, ma lo producono in serie?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quello colorato? è il tasto per la cromoterapia della doccia!

sisi lo producono, devo dire non è il massimo della comodità ma con 300 euro: 8 (poi sono un po meno in teoria che non si apre benissimo del tutto all'inzio) posti! e pure carino che si fanno composizioni niente male!

grazie! :D

il divano di cartone è bellissimo pure per me, ma è impensabile usarlo seriamente... scomodissimo! basso e duro e l'angolo dietro la schiena punge... però in extremis è sempre comodo qualche posto in più

mentre il divano nero per me è fantastico :mrgreen: