dai, comunque a parte la moto che non mi piace (in generale non mi piacciono) devo dire che il divano, il bagno e il pavimento mi piacciono!

Moderatore: Steve1973
verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dai, comunque a parte la moto che non mi piace (in generale non mi piacciono) devo dire che il divano, il bagno e il pavimento mi piacciono!
Che poi ci sono case meno curate di questa che ricevono commenti estasiati...boy_paradis ha scritto:eheheh!beh, il tipico appartamento da giovane single "che va per locali"!!
... lavandino a forma di flûte di Champagne, luci RGB ad effetto, tocco retro col divano, beamer d'obbligo ... immagino la cucina col frigo pieno di birre e superalcolici e magari un mobile bar degno dell' Harry's! La moto ci sta e ci starebbe magari anche un biliardo con LED integrati!
Alcuni hanno detto "sembra una discoteca". In effetti, spesso il gusto viene influenzato inconsciamente dalle frequentazioni e dagli ambienti dove ci troviamo bene. Non è da escludere che in questo caso l'ispirazione venga dai locali frequentati abitualmente dal ragazzo.
C'è chi ama le discoteche ... e c'è chi ama lo shopping! Non mi si venga a dire che la mania delle cabine armadio "glamour" con i vestiti esibiti in bella mostra sotto gli spotlight non sia un tentativo di imitare gli showroom griffati!!... insomma, ad ognuno le proprie ispirazioni!
Miremiry ha scritto:ho visto una cosa in bagno che stona.... ma che è quel cilindro bianco che si vede sospeso nella foto con lo specchio???![]()
![]()
![]()
ps: il divano temporaneo mi piace! ma come è fatto?
quello colorato? è il tasto per la cromoterapia della doccia!soloxte ha scritto:Bella! Ma cos'è quel tasto on off in bagno? Quel divano di cartone l'ho visto e provato, ma lo producono in serie?
![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”