Re: programmatori Roma e provincia aiuto!

Kiwu programmatore è un po' vago come titolo... Programmatore in cosa?

Cmq confermo che parco leonardo sarebbe decisamente meglio rispetto a pomezia.... Le zone degli informatici sono: parco de medici, eur e pomezia..... E pomezia la metterei per ultima... Anche se dipende dal tipo di programmazione. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Buongiorno Paprina e buongiorno a tutti (BUONA SETTIMANA) :D
Attualmente mio marito è programmatore C Sharp su DB SQL (ma non sono la persona + indicata x parlare delle sue competenze) :wink:
Cmq, in base alle Vs. esperienze, pensate possa ricollocarsi bene su Roma?
Quindi anche Pomezia offre? :roll:
Se vi va, mi spiegate meglio la "storia di Parco de' Medici" ... ho capito che è un quartiere prettamente amministrativo con centri direzionali e sedi legali di importanti aziende, ma all'atto pratico come funziona? Ci sono alcune aziende che ti "affittano"?
Potete suggerirmene qualcuna?
Attendo con ansia, siamo con l'acqua alla gola ... :oops: :cry:
Ultima modifica di kiwu il 09/05/11 10:05, modificato 1 volta in totale.

Volevo precisare a "tutti gli amici del forum" che attualmente purtroppo non ho nè tempo, nè testa per partecipare alle altre discussioni e che me ne spiace molto.
Un forum è luogo di scambio e di partecipazione, mentre attualmente sono solo una scroccona in cerca di aiuto e di informazioni :oops: ... spero mi perdonerete, vi assicuro che appena la situazione si stabilizza (spero vivamente presto), parteciperò attivamente e cercherò di essere anch'io, per quanto mi sia possibile, "una buona consigliera". :D

non preoccuparti assolutamente :wink: passiamo tutti dei periodi così :wink:

parco de medici coem dici tu è un centro pieno di aziende(informatiche e non)un po' decentrato rispetto a roma ma ben collegato col trenino(che parte anche da fiumicino parco leonardo per capirci).

l'ideale è non puntare sulle grosse aziende(che ormai assumono solo se lavori per loro come consulente e li colpisci particolarmente), ma andare sulle medio/piccole.

ti consiglio un po' di siti:assioma.org, lavorare.net, linkedin(è il facebook dei lavoratori per cpairci)e tanti altri che trovi tramite google.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Boh, mi sembra tutto non so come dire "impalpabile" :roll: :roll:
cmq ieri abbiamo inviato un pò di cv, staremo a vedere, forse sul posto mi sembrerà tutto + fattibile e concreto ...

cmq da Parco Leonardo, se non erro, x Parco de' Medici son 3 fermate (quale sarebbe esattamente il nome?) e, ad Ostiense, si può cambiare e prendere la metro del mare e scendere verso le varie fermate eur ... quindi, nella peggiore delle ipotesi, i tempi di percorrenza sarebbero 40 minuti!?

forse la "zona di Ostia" sarebbe + comoda x gli spostamenti però mi sa che le case costano di + ... x non parlare dell'Eur ...

guarda l'eur non lo calcolare proprio.....è il quartiere dei calciatori, tnato per farti cpaire che può comprare casa lì :lol: :lol: :lol:

in quella zona l'unico quartire accessibile è spinaceto(e credo che osti costi uguale)

secondo me parco leonardo è un'ottima scelta(il nome della frmata non lo so perchè giro sempre in macchina)e funziona proprio come dici tu :wink:

voi mandate curricula a tappeto: XXXXXXXXXXXXX

A raffica? Io avevo consigliato mio marito di mandarli a batterie di 10 x non bruciarli tutti assieme :lol: :mrgreen: :oops:

Si lo so che all'Eur abita er pupone ... e pure che vende casa x comprarne un'altra ancora + bella, sempre all'Eur, vedrò di comprarmi io l'attuale io :lol: :lol:

Ti muovi in auto? :shock:

Se posso, tu in cosa programmi?

Quindi da sempre fai la zingara!? E quando hai avuto il bimbo come hai fatto con il co.co.co? Noi niente bimbi. :( E di sto passo penso che ... cambiamo discorso. :(

ma essere ocnsulente non vuol dire avere per forza un co.co.co, anzi co.co.pro visto che l'altro no nesiste più :wink:

si può avere anche un indeterminato e fare il consulente per varie aziende :wink:
naturalmente ora nessuno ti fa il tempo indeterminato senza prima averti provato a proggetto eh :wink:

yess, quasi sempre in auto :D

io mi occupo di business object :D e facico la consulente da ehmmmmmmmmmm, daquando ho iniziato quindi 10 anni :D

Papri
quindi ti assumono anche ma dopo 1 pochino (ci sta)!
Però che complicazioni assurde ... tutto sto giro. Vabbè l'importante è che esistano i diritti minini.
Pensavo fosse praticamente impossibile girare in auto. :roll:
Scusa, ma tornando a Pomzia (mi hai incuriosito) lì consulenti di cosa dovrebbero cercare?
Chissà se tu e mio marito 1 gg vi incontrerete e capirete che era lui il poveretto la cui moglie ti assillava di domande! :mrgreen:

se sei bravo, e sei fortunato forse ti assumono in una grande azienda

se sei bravo e gli servi forse t iasusmono a tempo indeterminato

parliamoci chiaro, oggi come oggi è tanto se trovi lavoro :?

non ho cpaito la domanda su pomezia?
beh, lavorando anche lui in ambiente db non è difficiel che ci si incontri :wink:

kiwu ha scritto:
paprina ha scritto:

.... Le zone degli informatici sono: parco de medici, eur e pomezia..... E pomezia la metterei per ultima... Anche se dipende dal tipo di programmazione. :D
Papri mi riferisco a quanto in grassetto :wink:

ma sai che credo di aver pensato una cosa e poi scritta un'altra :oops: :lol: :lol: :lol:

scusa ma in questi giorni ho mille pensieri per la testa e mi perdo nei discorsi(oltre a scrivere in un italiano pessimo)

non ha minimamente senso l'ultima frase che ho scritto: o l'ho scritta pensando ad altro o ho tralasciato un pezzo e ora no nci arrivo.............insomma fai finta che non l'abbia scritta :oops: :lol:

io mi occupo di business object :D e facico la consulente da ehmmmmmmmmmm, daquando ho iniziato quindi 10 anni :D
aiuto business object...ho tradotto milioni di parole per BO!!!

scusate l'OT..
kiwu in bocca al lupo per la ricerca!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:

aiuto business object...ho tradotto milioni di parole per BO!!!

scusate l'OT..
kiwu in bocca al lupo per la ricerca!
:arrow: :roll: che volevi dire? :mrgreen:

grazie x l'in bocca al lupo (devo dire la verità: mi sto facendo prendere dall'ansia da attesa da chiamata) :? :(