Re: STRANE SORPRESE STAMATTINA
#32Quello di sinistra sembra che se la rida.
Eta appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è andare a vedere come stanno ed è anche l'ultima cosa che faccio prima di andare a dormire, quando non ci saranno più so già che mi mancheranno da morire, chi lo sa forse uno...boh....
Concordo che gattili e canili sono tristi è per questo che sto spargendo la voce ai quattro venti nella speranza di trovargli una casetta
Eta appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è andare a vedere come stanno ed è anche l'ultima cosa che faccio prima di andare a dormire, quando non ci saranno più so già che mi mancheranno da morire, chi lo sa forse uno...boh....
Concordo che gattili e canili sono tristi è per questo che sto spargendo la voce ai quattro venti nella speranza di trovargli una casetta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#33sami, sono meravigliosi! comunque, anche se ti sembra esagerato, è meglio averne due di gatti, così si fanno compagnia quando gli umani non ci sono; magari potresti pensare di tenere la mamma e un cucciolo, perchè gli altri non dovrebbero avere difficoltà a trovare una casa, ma lei che è già adulta.. tra l'altro, secondo me, visto che era una micia domestica, è possibile che abbia scelto quel posto per i suoi cuccioli, proprio perchè vicino a delle persone; la mia gatta quando ha partorito non voleva assolutamente che me ne andassi dalla camera in cui era lei.
#34la gatta è sempre stata un pò vagabonda fin da piccola perchè tanto i suoi "padroni" non l'hanno mai tenuta in casa e lei vagabondava nei giardini di tutti, sinceramente la mia speranza è che entro la settimana loro scendano dalla fioriera e se ne vadano a passeggio in altri lidi, liberi di viversela come meglio credono...poi vedremo...
#35samantha.l ha scritto:Quello di sinistra sembra che se la rida.
Guarda...ti posso assicurare che non solo ti mancheranno un po'...ti mancheranno tantissimo...e io un pensierino lo farei ad adottarne uno (anche due sinceramente...si farebbero tanta compagnia e non ti distruggerebbero la casa quando si annoiano
Cmq...non ti voglio condizionare....
anzi...siiii!!
Daaaaiiii...tieniliiii!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#36QUOTONEEEEE!!!!sunset ha scritto:sami, sono meravigliosi! comunque, anche se ti sembra esagerato, è meglio averne due di gatti, così si fanno compagnia quando gli umani non ci sono; magari potresti pensare di tenere la mamma e un cucciolo, perchè gli altri non dovrebbero avere difficoltà a trovare una casa, ma lei che è già adulta.. tra l'altro, secondo me, visto che era una micia domestica, è possibile che abbia scelto quel posto per i suoi cuccioli, proprio perchè vicino a delle persone; la mia gatta quando ha partorito non voleva assolutamente che me ne andassi dalla camera in cui era lei.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#37Ragazze dai non fate così, noi stiamo fuori tutto il giorno usciamo alle 8 e torniamo alle 19 in casa chiudiamo tutto quindi rimarrebebro in giardino da soli tutto il giorno, se metto fuori lettiera acqua e crocchette arrivano tutti i gatti del vicinato...non si può 
#38ma mettere uno sportellino per gatti a qualche porta o finestra e lasciare quindi il cibo in casa?
#39No Sunset il problema è che dopo che ci sono venuti i ladri in casa , tappiamo proprio tutto quando usciamo, sono brutte esperienza che preferiamo non ripetere.
Giuro che se ci fosse la possibilità uno lo terrei, ma non è fattibile
#40bah sarà che il mio gatto dorme tutto il giorno...lo lascio che se la dorme e lo ritrovo che sonnecchia, grossi problemi non me ne ha mai creati!!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#41bubu ha scritto:bah sarà che il mio gatto dorme tutto il giorno...lo lascio che se la dorme e lo ritrovo che sonnecchia, grossi problemi non me ne ha mai creati!!![]()
Bhe Bubu si sa che gli animali sono l'immagine del padrone
#42sami, comunque a parte gli scherzi, io al tuo posto almeno uno lo terrei
nulla succede per caso, se sono finiti nella tua fioriera quei 3 mocciosetti pelosi, un motivo ci sarà 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#43sì certo che c'è mi vogliono fare ingastrire
vediamo per ora spero ancora che entro la settimana migrino altrove, poi vediamo cosa succede
#44sami, i miei che hanno il giardino e vivono in un paese dove due per tre entra qualcuno in casa, han messo un allarme, ma lo sportellino alla porta finestra che da sul balcone c'è sempre e non da problemi per i ladri.. d'altronde di certo non passano da un buco così piccolo..in più, se chiudi la porta della stanza della finestra a chiave, non potrebbero andare da nessuna parte.. daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.samantha.l ha scritto:No Sunset il problema è che dopo che ci sono venuti i ladri in casa , tappiamo proprio tutto quando usciamo, sono brutte esperienza che preferiamo non ripetere.![]()
![]()
ah, in alternativa, i gatti non hanno bisogno di avere il cibo a disposizione, li si abitua tranquillamente a mangiare quando si mette giù il cibo, quindio potreste lasciarglielo giù òla notte quando ci siete voi e toglierlo la mattina.
#45uh, leggo di un tentennamento!!!
aggiungo che i gatti sono gestibilissimi in quanto a pappatoria con il cibo secco, solo evitandolo troppo spesso perché pare che li predisponga facilmente all'insufficienza renale...
aggiungo che i gatti sono gestibilissimi in quanto a pappatoria con il cibo secco, solo evitandolo troppo spesso perché pare che li predisponga facilmente all'insufficienza renale...