Re: quando sei solo/a in casa...

a me piace tanto essere sola in casa, e non mi capita da :roll: .... 4 anni :twisted:
un tempo mi sarei preparata un bel bagno, e un bicchiere di vino bianco d'accompagnamento, e poi dopo cena davanti alla tv con un bel film e un vasetto di haagen dazs caramel&nuts
adesso mi accontenterei di farmi una doccia luuuunga luuunga, lavandomi i capelli in pace, e di mettermi in giardino al sole a leggere vanity fair
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

mi capita spesso!!!
allora l'ordine è:
- cena giapponese take away (perchè a lui non piace)
- bagno caldo con litri di schiuma
- depilazioni e speluzzamenti di vario genere
- sonno esattamente al centro del letto e non su un centimetro quadrato come sempre :evil: !

fino a qualche mese fa M. faceva le notti: mi vergongno un po a dirlo, ma mi piaceva il venerdì sera, se lui non c'era, piazzarmi davanti alla tivvù e magari guardarmi un horror (che lui odia) in seconda serata e andare a letto quando volevo (perchè il sabato non lavoro)!!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:fino a qualche mese fa M. faceva le notti: mi vergongno un po a dirlo, ma mi piaceva il venerdì sera, se lui non c'era, piazzarmi davanti alla tivvù e magari guardarmi un horror (che lui odia) in seconda serata e andare a letto quando volevo (perchè il sabato non lavoro)!!!!

Perchè, Po, ti dovresti vergognare?!!
Io adoro quando A. è fuori e mi dice che preferisce tornare il sabato mattina con calma, perchè così non mi devo agitare per l'uscita serale (è un periodo che mi stanca anche il solo pensiero di cosa mettere :roll: ) e poi posso guardare la tivvù/film fino a tardi esattamente come te! :lol: Sola con le mie due micie vicine vicine.... con la copertina è un must!!!!!!!!!!! :lol: Io...veciainside!
Immagine

menchy ha scritto:
po ha scritto:fino a qualche mese fa M. faceva le notti: mi vergongno un po a dirlo, ma mi piaceva il venerdì sera, se lui non c'era, piazzarmi davanti alla tivvù e magari guardarmi un horror (che lui odia) in seconda serata e andare a letto quando volevo (perchè il sabato non lavoro)!!!!

Perchè, Po, ti dovresti vergognare?!!
Io adoro quando A. è fuori e mi dice che preferisce tornare il sabato mattina con calma, perchè così non mi devo agitare per l'uscita serale (è un periodo che mi stanca anche il solo pensiero di cosa mettere :roll: ) e poi posso guardare la tivvù/film fino a tardi esattamente come te! :lol: Sola con le mie due micie vicine vicine.... con la copertina è un must!!!!!!!!!!! :lol: Io...veciainside!
mi vergogno in senso lato, via!!!! No intendenvo che comunque mi spiaceva che lui dovesse lavorare di notte, e dormire sola, ma mi piacevano quei momenti di caaaaaaaalma, il venerdì sera!! :D :D
e mi piaceva il cornetto caldo con la crema che mi portava a casa per colazione!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Lalli04 ha scritto:Invece per me la conquista della solutidine e' tenere la tv spenta :mrgreen: e anche la radio :wink: poi ceno a orario da nonnetti (tipo le 19:00) :lol:

idem!! tv e condizionatori rigorosamente spenti (ooohhh, siiii) :twisted:
e poi leggere a letto fino a tardi mangiucchiando biscotti al cioccolato (e sbriciolando possibilmente sulla sua metà del letto) 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Invece per me la conquista della solutidine e' tenere la tv spenta :mrgreen: e anche la radio :wink: poi ceno a orario da nonnetti (tipo le 19:00) :lol:

idem!! tv e condizionatori rigorosamente spenti (ooohhh, siiii) :twisted:
e poi leggere a letto fino a tardi mangiucchiando biscotti al cioccolato (e sbriciolando possibilmente sulla sua metà del letto) 8)
ohhhh... a me capita così di rado esser sola... per cui quando capita, essendo passata la fase "mamma mamma" ed essendo i figli nella fase "MTV music", mi godo il silenzio assoluto!!!!
quindi:
no tv
no radio
no musica
spaparanzamento su divano
libro
schifi mangerecci (biscottitaralluccinoccioline)
GODURIAAAAAAAAAA

se poi sono sola anche la notte, allora tutte le attività proseguono a letto...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Io realtimelo guardo anche quando c'è lui, anzi spesso lo guardiamo insieme. Fino a 3 mesi fa o mi rilassavo cucinando o passavo la serata al pc o andavo a fare una passeggiata.
Girare nudi percasa non è un'abitudine, mio marito spesso sta n boxer e stop
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:Io di rado anzi radissimo sono a casa solo, ma non ho particolari "pervrsioni" se devo ruttare/scoreggiare gironzolare nudo lo faccio anche con Vero presente..... 8)

Domani sera son solo.....che faccio? :roll:
sentiti con saul e scorreggiate insieme al telefono :lol: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
aleale ha scritto:Io di rado anzi radissimo sono a casa solo, ma non ho particolari "pervrsioni" se devo ruttare/scoreggiare gironzolare nudo lo faccio anche con Vero presente..... 8)

Domani sera son solo.....che faccio? :roll:
sentiti con saul e scorreggiate insieme al telefono :lol: :lol: :lol: :lol:

uahuahhuahahaaaaa :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Se mi capitasse di essere a casa da sola per una sera... magari!!!
Comunque, mi mangerei quintali di pizza, birrone gelato, rutto libero, sigaretta in giardino senza dovermi nascondere per non farmi vedere dal figlio e ore e ore di serie tv!!!
Oh cavolo, sono Fantozzi Ragionier Ugo! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Se mi capitasse di essere a casa da sola per una sera... magari!!!
Comunque, mi mangerei quintali di pizza, birrone gelato, rutto libero, sigaretta in giardino senza dovermi nascondere per non farmi vedere dal figlio e ore e ore di serie tv!!!
Oh cavolo, sono Fantozzi Ragionier Ugo! :shock:
:lol: :lol: :lol: oddio...sul ragionier pensavo di morire :lol: :lol:
Io una volta erop molto più spesso a casa da sola...ma da quando Eto ha deciso di rinunciare alle freccette a favore del risparmio capita sempre più di rado :cry:
Ora mi tocca prenderlo a calcioni nel didietro per farlo uscire di casa....e non dorme praticamente più fuori perchè, eliminando le freccette ha eliminato quasi completamente anche le cene e le notatte in baita con la squadra :roll:
Cmq...quando capita che è fuori (e me lo dice per tempo) faccio incetta di cibi succulenti al supermercato...solitamente mi concedo un filettino da mangiare bello al sangue (per noi due non lo compro mai sennò con quello che ingurgita lui faccio fuori un patrimonio),poi stuzzichini vari tipo olive ascolane, pizzette e cose così...e magari se ce la faccio passo pure al cinese per due spaghettini di riso ai frutti di mare come accompagnamento.....il tutto viene consumato RIGOROSAMENTE sul divano accompagnato da cartoni animati a go-go e da 3-4 spritz aperol....aaaaaahhhhh...meraviglia...!

E poi, per non deludere la aspettative di Saullino, ammetto pure che ogni tanto i 10 minutini di "censured" visione me li concedo con il mio fido amico sharky 2 :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

A me prima capitava spesso e anche molte notti e giorni di fila... ora capita di rado..
posso dire che mentre quando capitava spesso odiavo stare sola e mi roganizzavo la giornata per riempirla il più possibile.. adesso quando capita sono proprio in fase relax!!!
sono pazza lo so... ma comincio la mattina col pulirmi tuuuuuutta casa.... (essendo mio marito fumatore... mi illudo che pulendo tutto respirerò aria pulita almeno un giorno) poi vado al super a comprare schifezze e magio e ceno sul divano davanti alla tv.... metto mayonese ovunque che lui odia!! e patatine e schifezze a gogo..!!
e per concludere quando mi metto a letto mi porto la mia micina che dorme con me... cosa che mio marito non approva molto, anche se a volte non riesce nemmeno lui a resistere e cede al nostro musino dolce!!

ahhh ahhhhhh dimenticavo!! per cena mi cucino rigorosamente i toast con dentro qualunque cosa!!
così non sporco pentole e mi sento come se stessi a fare un pic nic............ :mrgreen:
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Ma... :shock: ...avete notato vero che 3/4 di noi non vedono l'ora di essere a casa da soli per abbuffarsi di schifezze o cmq di cose che solitamente ci neghiamo??
Beh...qui ci dev'essere qualcosa da analizzare...cos'è, il cibo è un moto liberatorio anti stress??? :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ora che ci penso io sto sola anche quando c'è gente.
vabbè! lo sapete tutti che vivo ancora con mamma e papà (e sorella annessa).
Quando sono a casa, vivo in camera mia (ribattezzata da mia madre "il sepolcro") davanti al pc tra forum e farmville.
Quando invece vado a casa mia con realexo faccio tutto quello che mi va di fare come se fossi sola.
per il fatto di girare quasi nuda per casa, a casa mia lo facciamo tutti e non ci formalizziamo molto nemmeno davanti a visite inaspettate.
Mi sento quasi patologica :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine