Re: www.arsincredible.com: attenzione alle truffe

giacinto ha scritto:grazie di esistere.se fossi in te colpevolizzerei solo me stesso,simili ........ate non le ho mai sentite,va be'che siamo su un forum pubblico,ma cribbio..................
Be, non mi sembra il caso di prendersela contro chi ha opinioni diverse. Se tu sei un commerciante, capisco che ti senta minacciato dalla concorrenza dei rivenditori on line. Ma non per questo devi sfogarti su chi ha opinioni diverse dalle tue. Inviterei te a una riflessione ma non lo faccio. Se lo ritieni opportuno, rifletterai di tua sponte per trarne le tue conclusioni. Peraltro la tua risposta è fine a se stessa visto che non si capisce la tua critica alla mia posizione.
Tornando al discorso vero e proprio, senza divagazioni inutili, aggiungo che se molte truffe vengono perpetrate non è per colpa del consumatore, ma perché le vittime spesso non agiscono per sfiducia nel sistema. Le forze dell'ordine sono le prime a dissuadere perché magari sono cariche di pratiche fino alla punta dei capelli; così le querele per piccole truffe da qualche centinaio di euro se possono le rispediscono al mittente.
Relativamente a quanto scritto da Peppezi, il servizio post vendita non ha nulla a che vedere con il tipo di vicende di cui si discute qui. Queste vicende non riguardano i servizi complementari offerti dall'imprenditore ed eventualmente la sua serietà ed affidabilità nel rapporto col cliente (Serietà ed affidabilità che, oltretutto, può ben mancare anche nel negozio fisico, come mi è capitato l'anno scorso...nonostante non avessi badato a spese e avessi toccato con mano la merce che ho ordinato e acquistato, essendo tutta esposta). E comunque, per evidenti ragioni tecniche, gli eventuali servizi di post vendita offerti da un commerciante sul luogo non potranno mai (o quasi mai) eguagliare i servizi del negozio on line.

Spruzzolo ha scritto:
giacinto ha scritto:grazie di esistere.se fossi in te colpevolizzerei solo me stesso,simili ........ate non le ho mai sentite,va be'che siamo su un forum pubblico,ma cribbio..................
Be, non mi sembra il caso di prendersela contro chi ha opinioni diverse. Se tu sei un commerciante, capisco che ti senta minacciato dalla concorrenza dei rivenditori on line. Ma non per questo devi sfogarti su chi ha opinioni diverse dalle tue. Inviterei te a una riflessione ma non lo faccio. Se lo ritieni opportuno, rifletterai di tua sponte per trarne le tue conclusioni. Peraltro la tua risposta è fine a se stessa visto che non si capisce la tua critica alla mia posizione.
Tornando al discorso vero e proprio, senza divagazioni inutili, aggiungo che se molte truffe vengono perpetrate non è per colpa del consumatore, ma perché le vittime spesso non agiscono per sfiducia nel sistema. Le forze dell'ordine sono le prime a dissuadere perché magari sono cariche di pratiche fino alla punta dei capelli; così le querele per piccole truffe da qualche centinaio di euro se possono le rispediscono al mittente.
Relativamente a quanto scritto da Peppezi, il servizio post vendita non ha nulla a che vedere con il tipo di vicende di cui si discute qui. Queste vicende non riguardano i servizi complementari offerti dall'imprenditore ed eventualmente la sua serietà ed affidabilità nel rapporto col cliente (Serietà ed affidabilità che, oltretutto, può ben mancare anche nel negozio fisico, come mi è capitato l'anno scorso...nonostante non avessi badato a spese e avessi toccato con mano la merce che ho ordinato e acquistato, essendo tutta esposta). E comunque, per evidenti ragioni tecniche, gli eventuali servizi di post vendita offerti da un commerciante sul luogo non potranno mai (o quasi mai) eguagliare i servizi del negozio on line.
forze dell'ordine?
minacciato dal mercato on-line?
post-vendita sul luogo?

mi ricordi unpersonaggio che c'era in una trasmissione che si chiamava MAI DIRE LUNEDI',aveva il mantello questo tizio!

ci ho preso? :D :D :D :D

Ma non è vero:

vi eravate offerti di restituirmi i soldi perchè la ditta fornitrice non vi consegnava la merce.

Ho risposto: va bene, eccovi gli estremi per restituirmi i soldi.

Da quel momento silenzio.

La questione dell'invio tempestivo è un'assurdità perchè

1) dal giorno dell'ordine ci siamo scritti email per quasi un anno fino al vostro silenzio,

2) il mo indirizzo è sempre presidiato

3) nessun avviso di invio mi è mai stato inoltrato. Vi sfido a produrre la bolla comprovante la consegna o il trasporto.

Dovete RESTITUIRE I SOLDI! Non vi siete comportati bene!

Saluti

arsincredible ha scritto:Egr. Utente Ibiz,
come bene è a conoscenza, il problema non è dipeso da noi, e le è già stato ampliamente risposto, ben prima del contatto su questo forum.
Premesso che come è bene a conoscenza, il ritardo non è dipeso da noi, ma per motivi che per privacy omettiamo di ribadire, sa benissimo che abbiamo fatto il possibile per risolvere la situazione. Il collo è stato spedito tempestivamente, ma all'indirizzo indicato il destinatario era assente. La merce è entrata in giacenza e ci siamo anche accollati i costi, e il rientro del collo. Abbiamo successivamente provveduto a nuova spedizione, sobbarcandoci ulteriori costi imprevisti, per un articolo del valore di 65,00 Euro ( prezzo scontato ). In definitiva ci sono costate più le spedizioni e i mancati ritiri !
Alla fine la merce è stata rispedita per l'ennesima volta, e le è stato fornito anche il tracking number. Crediamo che possa bastare a dimostrazione della ns. efficienza , attestata da numerose mail di Cleinti.
E' cortesemente pregata quindi di chiedere pubblicamente scusa, per quanto affermato senza alcun fondamento.
Distinti saluti
Ars Incredible

Buongiorno a tutti. Confermo quanto scritto da altri. ARS INTERNI sono dei truffatori patentati. Fatto ordine a settembre 2011 ad oggi la merce non è mai arrivata (più di 800 Euro....) dopo le prime banali scuse abbiamo inviato tutto al corriere (non era vero) ordine mandato a altro cliente ecccc..... ad oggi dopo le prime mail di risposta (sempre molto scortesi) ad oggi non rispondono piu.
Evitate questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non so se il sito di arstruffabile sia cambiato da quando gli utenti che qui scrivono hanno fatto i loro ordini.
Noto pero che ora, in quel sito, non appare nessun indirizzo o numero di telefono. Le condizioni di vendita non sono chiare, e mettono già le mani avanti su eventuali ritardi del corriere.
facendo una ricerca, il sito risulta registrato da tal Marina Patti, con indirizzo email ...@arsinterni.it. Curiosamente, il dominio arsinterni.it non esiste

L'indirizzo indicato, digitato su google maps, mostra una gruppetto di case accanto ad un'autostrada: non sembra un posto dove ci possa essere chissà quale showroom

ad oggi, facendo ordini è indicata una tassa (IVA?) al 20%.

Indizi per capire che questo sito è una bufala ce ne sono parecchi.
Non sono d'accordo con chi difende i negozianti "reali" rispetto ai commercianti online.
Dico però che in entrambi i casi l'acquirente deve fare molta attenzione, soprattutto se fa un pagamento prima di avere merce in mano

penso di essere stato truffato da http://www.arsincredible.com.ACQUISTATO PORTA CD PER UN VALORE DI CIRCA 700€ E dopo circa 2 mesi niente merce.ogni tanto mandano qualche mail ma della merce non si vede traccia.hanno una buona tecnica tu fai l'ordine,poi ti contattano con il numero 0664201820...ma hanno anche la sede di trieste,ti dicono che non è possibile spedire in contrassegno e vogliono un anticipo,poi ti contattano di nuovo e con una storiella ti chiedono anche il saldo.a quel punto ti ricontattano 1-2 volte per tenerti tranquillo,quando hai capito che ti hanno truffato non ti rispondono più.

attenti ragazzi..............................se c'è qualcuno che mi vuole smentire.....all'ora mi porti indietro anche i miei soldi. io impianterò causa legale.se quacuno mi può aiutare in materia LO RINGRAZIO SIN DA ORA.

salutoni
nik :twisted: