io sono sempre un povero comune mortale che prende i suoi miseri 800 euro mensili ma gli porta avanti un negozio dove non sa nemmeno dove si accende la luce...
(nn esistono nè ferie, nè malattie....e se malauguratamente ti dovessi sentire male, lavori da casa, qual è il problema? se perdi una gravidanza, vabbè non era il momento perchè dovevi fare il trasloco e poi noi siamo in fiera, c'è da lavorare di più, meglio così no? se non vai in fiera la domenica perchè magari hai appena fatto il trasloco e poi, dio santo, dopo una settimana di inferno un po' di meritato riposo quando lo fai, sputa su tutto ciò che hai fatto per quasi 7 anni e specifico che la presenza in fiera era gratis...)
lui è sempre un imprenditore che ha 1000 conoscenze e se vuole ti brucia all'istante...
ti ribelli?bene, lì è la porta, morto un papa...
e io, fresca sposa, in cerca di gravidanza, dove lo trovo un altro che mi piglia?
scusa e.tolino, ho il dente troppo avvelenato e devo sfogà
non penso che tu lavori in condizioni diverse dalle mie..quindi non solo ti capisco, ma lo vivo tutti i santi giorni!con la differenza che a te invece non ti danno nemmeno lo stipendio purtroppo