Ciao Eta! Grazie anche a te!
Le righe sono larghe 40 cm, dovevano essere da 50 ma abbiamo scelto questa misura col decoratore in funzione del fatto che la paretina a fianco della cucina in fondo misura 80, così li ci sono entrambi i colori!
Re: Agatuccia's home - foto new
#32bella misura!agatuccia ha scritto:Ciao Eta! Grazie anche a te!
Le righe sono larghe 40 cm, dovevano essere da 50 ma abbiamo scelto questa misura col decoratore in funzione del fatto che la paretina a fianco della cucina in fondo misura 80, così li ci sono entrambi i colori!
in effetti una cosa su cui rifletterà sarà dove cadono le righe

Mi hai dato un'altro spunto su cui riflettere. Grazie e ancora complimenti

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#33mi piace tantissimo la tua cucina! che marca è? ecco come la vorrei....
anche il bagno ... stupendo.. aspetto di vederlo nella versione grigia! ti seguo!
anche il bagno ... stupendo.. aspetto di vederlo nella versione grigia! ti seguo!
#34complimenti per le news agatuccia! Le foto non sono chiarissime, ma bagni e cucina sembrano uno spettacolo, che belle le colonne!!! 

http://album.alfemminile.com/album/casa383
#35grazie!!
Trilly la cucina è di Composit! Ho messo fotina del rivestimento grigio, è quello con i sanitari appoggiati al muretto!
Moni appena possibile farò delle foto decenti, la cucina è finita con qualche problemino che ho scritto bel post cucina

Trilly la cucina è di Composit! Ho messo fotina del rivestimento grigio, è quello con i sanitari appoggiati al muretto!
Moni appena possibile farò delle foto decenti, la cucina è finita con qualche problemino che ho scritto bel post cucina

#36Riesco solo ora a vederla e ti faccio tanti complimenti, sta venendo proprio bene!!!
La cucina è anche meglio di come sembrava dai render! Aspetto gli aggiornamenti
La cucina è anche meglio di come sembrava dai render! Aspetto gli aggiornamenti

#38agatuccia che bella!!! Il top mi sembra qualcosa di meravillioso!!agatuccia ha scritto:URL=http://ImageShack/photo/my-images/82 ... ativa.jpg/][/URL]
Uploaded with ImageShack
come mai hai "troncato" la penisola? non ci stavi con gli spazi?
#39Complimenti Agatuccia, hai una casa molto bella ! luminosa e grandissima .... originale il discorso delle righe , immagino che sia una pittura lavabile visto che l'hai utilizzata in cucina . Che colori hai scelto ? sono due toni di colore alternati oppure due tecniche diverse combinate ? Anch'io sto pensando alle finiture di due pareti
.
Mi piace molto anche la cucina, bello il colore, delicato e comunque caldo.
Brava !

Mi piace molto anche la cucina, bello il colore, delicato e comunque caldo.
Brava !

#40Grazie Maha! Cosa intendi per "troncato"? Se intendi perchè non ho aggiunto un modulo affianco al piano cottura, è proprio per gli spazi! A dx c'è la parete con le colonne, ho lasciato 110cm di passaggio...potevo stringere di 30 ma sarebbe diventata soffocante
Infatti non penso che metteremo nemmeno gli sgabelli, tanto davanti ci andrà il tavolO!
Il top al tatto è fantastico, ci sta dando qualche problema mi in teoria settimana prox dovremmo risolvere!
Ciao Annasca, grazie!
La cucina è bianca, però la tonalità è abbastanza "cremosa" e l'effetto è molto caldo in effetti!
Le righe sono di una vernice che si chiama Spirito Libero di Giorgio Greasan, in realtà sono bianche ma una con finitura a cera e l'altra metallizzata, è + un gioco di luci che di colori! E' lavabile perchè la base è a stucco!

Il top al tatto è fantastico, ci sta dando qualche problema mi in teoria settimana prox dovremmo risolvere!
Ciao Annasca, grazie!
La cucina è bianca, però la tonalità è abbastanza "cremosa" e l'effetto è molto caldo in effetti!
Le righe sono di una vernice che si chiama Spirito Libero di Giorgio Greasan, in realtà sono bianche ma una con finitura a cera e l'altra metallizzata, è + un gioco di luci che di colori! E' lavabile perchè la base è a stucco!
#41ahn davanti al passaggio ci sono le colonne!! pensavo venissero messe da un'altra parteagatuccia ha scritto:Grazie Maha! Cosa intendi per "troncato"? Se intendi perchè non ho aggiunto un modulo affianco al piano cottura, è proprio per gli spazi! A dx c'è la parete con le colonne, ho lasciato 110cm di passaggio...potevo stringere di 30 ma sarebbe diventata soffocanteInfatti non penso che metteremo nemmeno gli sgabelli, tanto davanti ci andrà il tavolO!

aspettiamo altre foto allora

sarà deformazione professionale ma che fastidio che mi danno i 2 interruttori sul piano a 2 altezze diverse

#42maha, concordo, anch'io mi sono alterata per le prese ma...in fondo ci piazzerò davanti la mia nespresso, così la presa non si vedrà più!!
#43Ciao Agatuccia, ho visto la tua casa e ti faccio i complimenti x tutte le tue scelte...sono interessata anch'io al parquet in bamboo...ma non l'ho mai visto dal vivo. Sei soddisfatta?
#44mi scuso con CRAZY, non avevo visto il post!!
Mi trovo bene, il pavimento è molto elegante e la finitura opaca è molto bella anche se molto sporchevole!!!
ho messo qualche altra fotina, poche news...dobbiamo ancora scegliere molte cose!Ma nel weekend ci saranno novità!
Mi trovo bene, il pavimento è molto elegante e la finitura opaca è molto bella anche se molto sporchevole!!!
ho messo qualche altra fotina, poche news...dobbiamo ancora scegliere molte cose!Ma nel weekend ci saranno novità!
Re: Agatuccia's home - foto new 15-09-11
#45Ho visto la tua casa... devo dire che sta venendo benissimo...