Re: Agatuccia's home - foto new

Ciao Eta! Grazie anche a te!
Le righe sono larghe 40 cm, dovevano essere da 50 ma abbiamo scelto questa misura col decoratore in funzione del fatto che la paretina a fianco della cucina in fondo misura 80, così li ci sono entrambi i colori!

agatuccia ha scritto:Ciao Eta! Grazie anche a te!
Le righe sono larghe 40 cm, dovevano essere da 50 ma abbiamo scelto questa misura col decoratore in funzione del fatto che la paretina a fianco della cucina in fondo misura 80, così li ci sono entrambi i colori!
bella misura!
in effetti una cosa su cui rifletterà sarà dove cadono le righe :roll:
Mi hai dato un'altro spunto su cui riflettere. Grazie e ancora complimenti :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

grazie!!
Trilly la cucina è di Composit! Ho messo fotina del rivestimento grigio, è quello con i sanitari appoggiati al muretto!
Moni appena possibile farò delle foto decenti, la cucina è finita con qualche problemino che ho scritto bel post cucina :oops: :oops:

Complimenti Agatuccia, hai una casa molto bella ! luminosa e grandissima .... originale il discorso delle righe , immagino che sia una pittura lavabile visto che l'hai utilizzata in cucina . Che colori hai scelto ? sono due toni di colore alternati oppure due tecniche diverse combinate ? Anch'io sto pensando alle finiture di due pareti :roll: .
Mi piace molto anche la cucina, bello il colore, delicato e comunque caldo.
Brava ! :wink:
Immagine

Grazie Maha! Cosa intendi per "troncato"? Se intendi perchè non ho aggiunto un modulo affianco al piano cottura, è proprio per gli spazi! A dx c'è la parete con le colonne, ho lasciato 110cm di passaggio...potevo stringere di 30 ma sarebbe diventata soffocante :wink: Infatti non penso che metteremo nemmeno gli sgabelli, tanto davanti ci andrà il tavolO!
Il top al tatto è fantastico, ci sta dando qualche problema mi in teoria settimana prox dovremmo risolvere!

Ciao Annasca, grazie!
La cucina è bianca, però la tonalità è abbastanza "cremosa" e l'effetto è molto caldo in effetti!
Le righe sono di una vernice che si chiama Spirito Libero di Giorgio Greasan, in realtà sono bianche ma una con finitura a cera e l'altra metallizzata, è + un gioco di luci che di colori! E' lavabile perchè la base è a stucco!

agatuccia ha scritto:Grazie Maha! Cosa intendi per "troncato"? Se intendi perchè non ho aggiunto un modulo affianco al piano cottura, è proprio per gli spazi! A dx c'è la parete con le colonne, ho lasciato 110cm di passaggio...potevo stringere di 30 ma sarebbe diventata soffocante :wink: Infatti non penso che metteremo nemmeno gli sgabelli, tanto davanti ci andrà il tavolO!
Il top al tatto è fantastico, ci sta dando qualche problema mi in teoria settimana prox dovremmo risolvere!
ahn davanti al passaggio ci sono le colonne!! pensavo venissero messe da un'altra parte :mrgreen: :mrgreen:

aspettiamo altre foto allora :wink: :wink:

sarà deformazione professionale ma che fastidio che mi danno i 2 interruttori sul piano a 2 altezze diverse :evil: :mrgreen:

mi scuso con CRAZY, non avevo visto il post!!
Mi trovo bene, il pavimento è molto elegante e la finitura opaca è molto bella anche se molto sporchevole!!!
ho messo qualche altra fotina, poche news...dobbiamo ancora scegliere molte cose!Ma nel weekend ci saranno novità!