Re: vernice trasparente lavabile al posto di alzatina

sapevo che vi mancavo..

l'abbiamo dato oggi sia in bagno che in cucina. Ho fatto una piccola prova dopo la prima mano e già sembrava che gli schizzi d'acqua non venivano assorbiti :)
faccio una prova più significativa tra qualche giorno. Par eche la res amassima si ottiene dopo 7 giorni.

Non era fors eperfettamente asciutto ma devo dire che si nota una minimissima differenza, ma direi solo perchè so dove che l'ho dato..

Re: vernice trasparente lavabile al posto di alzatina

ehilà gente,

vi dico che il prodotto funziona. perlomeno con l'acqua funziona da paura, con l'olio mi sembra anche. abbiamo lanciato qualche goccia EVO ed è venuto via molto bene. Si vedeva che la goccia era staccata dal muro. ora poi pulendo con un pezzo di carta si è tirata un pò una macchietta a dir poco impercettibile e non mi spiego se sia dovuta al fatto che ho "tirato" lo spatolato con una carta troppo ruvida e quindi ho segnato io, oppure se c'era già, oppure se è lo spatolato troppo delicato.

Cmq tirando le somme sto surfapore funziona, e direi anche bene, solo che devo capire bene come si comporta con l'olio, se quello è stato un caso isolato o se è routine.

Ma comprendetemi è una roba una pò alla "chef Tony" osare a lanciare dell'olio sul proprio stucco...aspetterei che capiti involontariamente..