Si e vero!
Pero di vetrificanti x calce ce ne sono mille ma con tutti quanti ti giochi la traspirazione!
Re: vernice trasparente lavabile al posto di alzatina
#32preso oggi il surfapore M 
se tutto va bene mercoledì mi posano la cucina e a ruota trattiamo le zone dietro il pc e lavello. avrete mie notizie

se tutto va bene mercoledì mi posano la cucina e a ruota trattiamo le zone dietro il pc e lavello. avrete mie notizie
#33Wow facci sapere e mi raccomando i guanti!
Ps...quanto costa m?
Ps...quanto costa m?
#34certo.Legno-Vernici ha scritto:Wow facci sapere e mi raccomando i guanti!
Ps...quanto costa m?
siamo a quasi 70€ per 1 litro di prodotto

#36attendiamo notizie! Mire, ma tu alla fine che hai fatto????
http://album.alfemminile.com/album/casa383
#37attendiamo sempre con fiducia news sul sulfapore M... ihihihi
#38hanno appena posato la mia meravigliosa Cesar Kora...a giorni trattiamo. appena fatto mi sentite.
#39attendo con ansia di vedere i risultati!!! per la mia cucina ancora non se ne parla, mi sa che arriverà a gennaio... 

#40attendiamo sempre impazienti.... dopo il ferragosto, immagino....railman ha scritto:hanno appena posato la mia meravigliosa Cesar Kora...a giorni trattiamo. appena fatto mi sentite.

#41sapevo che vi mancavo..
l'abbiamo dato oggi sia in bagno che in cucina. Ho fatto una piccola prova dopo la prima mano e già sembrava che gli schizzi d'acqua non venivano assorbiti
faccio una prova più significativa tra qualche giorno. Par eche la res amassima si ottiene dopo 7 giorni.
Non era fors eperfettamente asciutto ma devo dire che si nota una minimissima differenza, ma direi solo perchè so dove che l'ho dato..
l'abbiamo dato oggi sia in bagno che in cucina. Ho fatto una piccola prova dopo la prima mano e già sembrava che gli schizzi d'acqua non venivano assorbiti

faccio una prova più significativa tra qualche giorno. Par eche la res amassima si ottiene dopo 7 giorni.
Non era fors eperfettamente asciutto ma devo dire che si nota una minimissima differenza, ma direi solo perchè so dove che l'ho dato..
#42Se riuscissi a mettere fotine..... chiediamo troppo?
Tu l'hai dato sul bianco, cmnque?

Tu l'hai dato sul bianco, cmnque?
#43Sono contento di esservi stato d'aiuto allora!
#44grazie, ci sto facendo un pensierino anche io, aspetto di vedere le foto se possibile, tanti per la mia cucina manca ancora moooooooooolto 

#45ehilà gente,
vi dico che il prodotto funziona. perlomeno con l'acqua funziona da paura, con l'olio mi sembra anche. abbiamo lanciato qualche goccia EVO ed è venuto via molto bene. Si vedeva che la goccia era staccata dal muro. ora poi pulendo con un pezzo di carta si è tirata un pò una macchietta a dir poco impercettibile e non mi spiego se sia dovuta al fatto che ho "tirato" lo spatolato con una carta troppo ruvida e quindi ho segnato io, oppure se c'era già, oppure se è lo spatolato troppo delicato.
Cmq tirando le somme sto surfapore funziona, e direi anche bene, solo che devo capire bene come si comporta con l'olio, se quello è stato un caso isolato o se è routine.
Ma comprendetemi è una roba una pò alla "chef Tony" osare a lanciare dell'olio sul proprio stucco...aspetterei che capiti involontariamente..
vi dico che il prodotto funziona. perlomeno con l'acqua funziona da paura, con l'olio mi sembra anche. abbiamo lanciato qualche goccia EVO ed è venuto via molto bene. Si vedeva che la goccia era staccata dal muro. ora poi pulendo con un pezzo di carta si è tirata un pò una macchietta a dir poco impercettibile e non mi spiego se sia dovuta al fatto che ho "tirato" lo spatolato con una carta troppo ruvida e quindi ho segnato io, oppure se c'era già, oppure se è lo spatolato troppo delicato.
Cmq tirando le somme sto surfapore funziona, e direi anche bene, solo che devo capire bene come si comporta con l'olio, se quello è stato un caso isolato o se è routine.
Ma comprendetemi è una roba una pò alla "chef Tony" osare a lanciare dell'olio sul proprio stucco...aspetterei che capiti involontariamente..