Re: Sono nuova

Ciao, bellissima casa, location da sogno ma bravi anche voi che, oltre a sceglierla, l'avete anche arredata così bene! Mi piacciono moltissime cose, in primis l'attenzione per l'illuminazione. Fantastico poi il tavolo (magari non praticissimo ma esteticamente in un ambiente come il tuo "spacca" proprio!), belle le sedie (ma le avrei preferite bianche...). Mi piace molto anche il porta tv che, se ho ben capito, puoi far ruotare, giusto? Di che marca è? E' un po' che cerco una cosa del genere... Sono d'accordo con chi ha scritto che con la cucina avresti potuto osare un po' di più col legno ma è cmq molto bella. Direi che l'unica cosa che non mi fa impazzire è la cornice del caminetto ma è questine di gusti... Complimenti!!! Personalmente vedrei volentieri altre foto...

Il mobile della TV è il tv rack di FIMAR, se vai sul sito vedi esattamente come si può orientare. Grazie 1000 per i tuoi apprezzamenti, mi fanno molto piacere. posterò sicuramente altre foto. Ciao

Ciao, come tutte qui, ti faccio i miei complimenti, è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!
e' una casa da sogno...ti volevo chiedere che marca è il pavimento della cucina, molto bello quel grigio, grazie ciao.

8) Deliziata dalla visita fatta alla tua bellissima casa, ringrazio per l'accesso libero.
Assolutamente concordo con le scelte fatte, molto gusto davvero e percepisco anche la piacevolezza del viverci; prometto di ripassare a vedere il resto :wink:
:roll: Già è un posto incantevole.. e tutto il resto :wink:
.Ti invidio le ortensie che non posso coltivare anch'io :)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Bellissima!!! tutto ciò che hai scelto è veramente di mio gusto... :wink: brava brava è una casa molto rilassante e adatta all'ambiente in cui si trova!!
Certo che trend-house è un sito fantastico se piace l'arredamento nordico!!!! :P :P

non potevo non commentare....STUPENDA.
bellissima la disposione degli spazi, bellissimo il parquet, le vetrate, il divano, la cucina, la zona camino, l'illuminazione, il giardino, la piscina insomma bellissimo TUTTO.
i cuscini, anche se costano una fucilata, fanno la loro figura...e quelle galline??? cavolo sono stata in grecia 4 volte e non ho mai visto niente di così carino :lol:
i miei più sinceri complimenti.

adesso...alcune curiosità :lol: :
ma in cucina si accede anche dall'ingresso????
e quali sono le dimensioni del salone???
grazie

grazie a tutti :arrow: sì, alla cucina si accede anche dall'ingresso ed è molto comodo non dover fare tutto il giro del salone con le borse della spesa :lol: . Il salone sarà circa 60-70mq. Grazie per gli apprezzamenti sulle galline, le ho trovate in un paesino del peloponneso in un negozietto di souvenir molto ricercati (una cosa più bella del'altra) e me ne sono innamorata subito, per fortuna era vicino il mio compleanno e mio marito me le ha regalate :P

omenesi ha scritto:Il salone sarà circa 60-70mq.
:shock: :shock: sicura? Se prendo come parametro le misure che hai postato della cucina, il salone (inteso come zona pranzo, divani e angolo camino) non supera i 40 mq!! cucina e disimpegno esclusi ovviamente. Lo si vede anche a occhio d'altronde ...
Sono comunque ottimi spazi! :wink:

Caro Boy paradis , io di misure ci capisco molto poco, sono andata un pò ad occhio, ma poi tu mi hai fatto venire la curiosità ed ho misurato, allora essendo una L ho ricavato l'area dei due rettangoli che la compongono e siamo a 45 mq. perciò direi che avevi ragione tu :wink: :oops: :oops:

Bellissima casa con una vista stupenda, dà un senso di tranquillità. Il tavolo in legno è estremamente bello!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie per l'ingresso libero e per la breve "vacanza" nella tua meravigliosa casa sul lago! :D
Trovo che gli arredi siano davvero ricercati e la loro disposizione estremamente armonica. Tutto trasmette ordine,eleganza e linearità, ma senza quella freddezza che a volte contraddistingue il moderno grazie ai sapienti tocchi di contaminazione (bellissimo il tavolo zona pranzo ed il baule!).
Mi piacciono da morire le scelte fatte per l'illuminazione ed i rubinetti dei sanitari nel bagno.
Una curiosità: i faretti sul soffitto della cucina di che marca sono? Ne ho visti di simili da Ikea, ma non sono sicura che siano loro...comunque ci stanno veramente benissimo!