Re: come rinnovare la "camera della nonna"???

annsca ha scritto:
monizar ha scritto:grazie... ho trovato questa, questa tonalità con il ferro battuto sta bene...
Immagine

Uploaded with ImageShack
già l'aevo notata anch'io :wink:
E per l'armadio invece , a cosa pensavi? volevi chiudere la parte a ponte ? in alternativa se il comò lo puoi riutilizzare altrove potresti pensare ad un piano scrivania ..
molto bello questo grigio,potresti rendere la camera shabby senza modernizzarla troppo,che dici?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

letto... comò se riesco a farcelo stare sulla parete a destra del letto, comodini e... appena possibile un armadio magari con le ante scorrevoli ... ho visto qualcosa di jesse... ma un 4 m starebbe meglio...

Immagine

Immagine

Per le pareti dunque starò sul grigio e cambierò lampade e lampadario... poi dovrò cercare un quadro adatto, ma mi piacerebbe comunque avere qualcosa di sacro... non sarà facile.... ho una madonna polacca su bronzo... forse accompagnandola con una cornice supermoderna... ma non è molto grande... non so, più avanti vi tedierò nella sezione apposita.... mmm.... ho anche una serie di specchi di argentone raccattati in giro per il mondo: uno è peruano e un paio tunisini... dite che ricadrei nel vetusto??? che dite... ce la facciamo???
http://album.alfemminile.com/album/casa383

la piantina è a pag. 1... gli specchi li ho già imballati... sono piccolini... diciamo sui 30 cm l'uno... uno è rettangolare, uno a forma di sole maya un po' stilizzato, poi ne ho un altro rettangolare un po' più grande, poi ho un orologio a forma di mano di fatma e poi ho dei quadretti con cornice argentone interno fondo nero e soggetto argentone 3d... se mi impegno riesco a farci una paretina... si, non sono il classico argento elegante, si vede chè è un argento etnico... dopo il trasloco faremo insieme un po' di prove, se vi va ancora di aiutarmi...
cappe, si... mi sa proprio che ricadrò inevitabilmente in uno stile un po' shabby... speriamo anche chic e non kitsch!!! :oops:

ok ok, so di essere stordita... :lol: :lol:
ma già mi vedo una camera bellissima!

pareti grigie, letto in ferro battuto, comò naturale e sopra tutti gli specchi che hai, in forme diverse, messi "a caso", bello bello!!!! :mrgreen:

(ecco, bisogna pensare bene all'armadio direi) :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

monizar ha scritto:cioè??? Ho da tenermi il pax? No, dai... magari un poro aperto???
io ci vedrei bene una cosa coloniale,tipo questa :oops:
Immagine

Uploaded with ImageShack
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

un po' piccolino... e non dialogherà per nulla col resto della casa... dite di fregarmene??? E poi... non è che abbinato a comò/comodini e resto ritorniamo nel pesante... mi tengo il pax allora??? Oppure.... se trovassi un vecchio armadio di massello... ci penso io a farlo diventare shabby! Ecco... adesso sono in palla... un bel lacato opaco liscio non è più discreto???

moni,è anche bello che ogni camera sia diversa dalle altre,come hai scritto tu potresti recuperare un vecchio armadio ma dalle linee semplici e dipingerlo di bianco :wink: