Re: Mi siete mancati!!!

Bentornata papri, indubbamente un periodo duro da affrontare che, da quanto dici, richederà ancora un pò di impegno ma vedrai che le cose andranno meglio e anche tuo padre si riprenderà :wink: .
La gnappa è cresciuta tantissimo, me la ricordo piccina e buonissima nel passeggino ...praticamente ora è una splendida signorina :o :D .
Un abbraccio forte
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Era ora papri... :wink: Peccato che adesso non ci sono piu' io :lol:
infatti!! dove sei finita???
Alla nostra Bubina piace fare le improvvisate ...che primadonna consumata... :roll: :roll: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ciao Papri e bentornata!!!
Mi dispiace moltissimo per tutto quello che ti è successo, spero e ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva e presto possa tornare solo serenità. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Qualcosa mi avevi già detto... Altro avevo capito tra le righe...
Periodino facile...

Tu sei una forza comunque ed è in queste situazioni che esce fuori tutto il carattere e la forza di volontà. Coraggio!

Abbraccione :wink:

Ste

ragazzi grazie ancora!!!
sillina mi spiace di non averti fatto neanche una telefonata...sono una capra :oops: :oops:

Andrea: è vero non può piovere per sempre......ma qui i rubinetti ancora non si sono chiusi anzi :?

oggi hanno scoperto che il papà della mia cognatina ha un tumore, e sembra sia anche in stadio avanzato.......ora io dico, non le bastava perdere un figlio, noooooooooooo, ora rischia anche di perdere il padre(se la vedeste quando mi parla del padre....ne ho visti pochi di sguardi così innamorati).......io sono un tipo che vede sempre il bicchiere pieno a sufficienza ma porcaputtanazza qui non se ne esce.
ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, muore lei

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeeeeee!!
ancora non mi avete detto cosa è successo in questi due mesi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mi dispiace molto per tutto quello che ti è successo, ma purtroppo, l'ho imparato a spese mie, credo che ci sia una qualche legge cosmica che preveda una catastrofe dietro l'altra, tutte concentrate in periodi brevi :twisted: :evil: :twisted: .
Io mi ricordo che ero come un automa: facevo, facevo e non avevo neanche il tempo per pensare a quanto tutto quello che mi capitava mi faceva soffrire.
Un abbraccio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

paprina ha scritto:ragazzi grazie ancora!!!
sillina mi spiace di non averti fatto neanche una telefonata...sono una capra :oops: :oops:

Andrea: è vero non può piovere per sempre......ma qui i rubinetti ancora non si sono chiusi anzi :?

oggi hanno scoperto che il papà della mia cognatina ha un tumore, e sembra sia anche in stadio avanzato.......ora io dico, non le bastava perdere un figlio, noooooooooooo, ora rischia anche di perdere il padre(se la vedeste quando mi parla del padre....ne ho visti pochi di sguardi così innamorati).......io sono un tipo che vede sempre il bicchiere pieno a sufficienza ma porcaputtanazza qui non se ne esce.
ho un veleno in corpo che se me morde na vipera, muore lei

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeeeeee!!
ancora non mi avete detto cosa è successo in questi due mesi :D
Ma che cazz.....si puo' dire? :shock: :(
Papri non ci posso credere, cerchiamo di sperare che sia curabile, dai...tienici aggiornati....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8