Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Bubu, mi cercheresti anche un bel portafogli grande e portachiavi coordinato (di quelli pieghevoli per le chiavi grandi)
Grazie :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:? tende? non pervenute da me :lol: :lol:
:roll: stavo anche per comprare un tavolino.....
..... :wink: ho visto (un giovedì pome che i negozi son chiusi :P ) che son tornate abbastanza le scarpe un pò a punta.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

eli_felix ha scritto:Io sono tentata da questi stivali, proprio di questo colore:
Immagine
...devo prima fare le tende però...che p@alle questi acquisti di casa! :evil:
Belli!! Adoro quel colore per gli stivali! Se poi ci compri una cintura della stessa tinta puoi fare millemila abbinamenti! Stà bene con tutto quel colore! Dall'abitino nero, ai jeans alle fantasie :D
Io ne avevo presi un paio prorpio di quella sfumatura...ma son difettati nella cerniera posteriore i maledetti!! Devo portarli dal calzolaio quest'anno, o finisce come l'anno scorso che non li ho mai messi! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Belli!! Adoro quel colore per gli stivali! Se poi ci compri una cintura della stessa tinta puoi fare millemila abbinamenti! Stà bene con tutto quel colore! Dall'abitino nero, ai jeans alle fantasie :D
Io ne avevo presi un paio prorpio di quella sfumatura...ma son difettati nella cerniera posteriore i maledetti!! Devo portarli dal calzolaio quest'anno, o finisce come l'anno scorso che non li ho mai messi! :evil:
Ecco, adesso mi hai fatto venire in mente che mi serve pure una cintura :mrgreen: !
Betty, la stessa cosa detta da mio marito!!! Però dai, è carina la fibbietta, altrimenti sembrerebbero degli stivali da equitazione senza niente!

Io ho visto anche tanto bordeaux per le scarpe, anche se non mi piace molto come colore!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:ho visto anche che va molto il camoscio e colori sempre sul tortora (l'ho notato + che altro nelle borse, ma immagino che sia la stessa cosa per le scarpe) :wink:

Sìsì il camoscio l'ho visto anche io tutte le scarpe autunno/inverno che erano negli otulet erano scamosciate
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

si si, giusto oggi dopo pranzo un giro a vedere vetrine e la mia collega mi fa "vero hai visto? quest'inverno i colori sono il viola e il bruciato"
:?
vedremo.. al massimo rimetterò la mia gonnellona lunga melanzana! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza