hai ragione, ho aggiunto la descrizione della colonna scarichi, i caloriferi e la porta finestra in cucina, a me pare che non manchi niente altro, almeno speroOlabarch ha scritto:innanzi tutto non si capisce quali siano le finestre e quali le porte finestre.
Poi, probabilmente, manca qualche pilastro o forse qualcuno che tu hai segnato come pilastro, in effetti non lo è....... controlla bene e fai benissimo il rilievo dell'esistente altrimenti non si va da nessuna parte.
dnl ha scritto:...forse sono di parte ma rivedendole mi piace più la mia rispetto alla tua..
dnl, la tua proposta mi piace, ma secondo me 3m di cucina sono un po' pochi considerando che non ho spazio per isole o piani di lavoro, e avendo la possibilità di avere una cucina lineare di 3,60m preferisco non buttare questa possibilità
hai ragione, in bagno è meglio la lavatrice prima della doccia
riguardo al ripostiglio è vero che il mio non è più piccolo del tuo, intendevo che lo avevo chiuso di meno, visto che nel tuo disegno chiude un po' troppo l'ingresso, mentre nel mio è più lineare nel senso che è allineato con il pilastro all'ingresso, poi ho aggiunto come nella tua proposta anche una libreria stretta (260x30)
ho spostato il tavolo in soggiorno come indicato da te e da realexa
questa è la nuova proposta