Weirdo ha scritto:MarySte ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè vedo che date tanti consigli utili, e visto che l'anno prossimo mi sposo e sto arredando casa non potevo non iscrivermi!!! ^_^
Quindi ti sei iscritta per essere consigliata... Mi sembra che, anche se qualcuno forse è stato ironico, ti abbia consigliato
MarySte ha scritto:Ho acqustato insieme alla camera da letto in prezzo super promozionale (dato il grosso importo della camera) un materasso in memory (non vi dico la marca perchè non voglio che vi possa influenzare, vorrei pareri riguardo la descrizione del prodotto e non sulla marca) compreso di rete in doghe in legno VERTICALI e due guanciali sempre in memory al prezzo di 450€.
Loro dicono che cmq il prezzo pieno superava i 1000 €.
Anche su questo punto e sempre, forse anche in maniera ironica, ci siano stati dei consigli ed anche alcuni punti di attenzione che comunque spetta a te giudicare.
MarySte ha scritto:POI VORREI ANCHE SAPERE SE LA RETE IN DOGHE VERTICALI VA BENE O NO!!! A ME HANNO DETTO CHE è PERFETTA PER I MATERASSI IN MEMORY PERCHè NON CREA AFFOSSAMENTI!!!
Qui ti hanno detto esattamente come la pensavano... poi non si grida, si scrive in minuscolo!!!!!!
MarySte ha scritto:rispondete in tanti per favoreeee!!!!! ^_^
Su questo punto siamo in una botte di ferro... hai avuto tante risposte.
Questo post poteva essere tranquillamente chiuso 3/4 post dopo il tuo.
Alla fine ti hanno detto che quel
sistema, è una grandissima cavolata! Nessuno è qui per giudicare se uno ha 1000 € da spendere oppure 1 milione. Bastava dire la cifra che avresti voluto spendere e gente molto professionale che non guadagna un centesimo sui consigli che da ti avrebbe risposto molto volentieri come accade in qualsiasi altra sezione di questo forum. Però permettimi di dire una cosa... un rivenditore che ti dice di non comprare un materasso a molle perchè ne ha dovuti ritirare tre a causa delle molle che uscivano (per carità anche nelle migliori aziende capitano alcuni problemi) senza darti una motivazione reale in base a quelle che sono le tue caratteristiche fisiche ed in base a quelle che sono i tuoi desiderata, ad esempio, forse forse avrei comprato un eminflex. Addirittura ti regalano il set di lenzuola e di guanciali!
Tutto questo per dire: Hai chiesto un consiglio, ti è stato dato (per carità magari sono stati ironici e forse tu un pochino permalosa lo sei) hai fatto di testa tua e ripeto
giustamente.
Quindi alla fine cosa vuoi sentirti dire? che hai fatto bene?? Ti è stato detto di no solo per il fatto che le persone che ti hanno dato consigli sono coerente... Un ultima cosa.... Poi ogni tanto facciamoci una risata!!!!
Poi ogni tanto facciamoci una risata!!!!
ma come si fa il multiquote??
vabè pazienza mi arrangio così!!
é vero che si scrive in minuscolo ma non l'ho fatto per "gridare" come dici tu...puntualizziamo anche su questo ormai...l'ho fatto semplicemente per evidenziare la domanda, ok esiste il grassetto ma istintivamente ho fatto così!!
Passiamo all'analisi del mio testo, dunque. I consigli sono ben accetti ma la cosa che mi da fastidio ripeto è che dal consiglio o opinione,come la vogliamo chiamare, siano passati all'offesa senza che
io abbia offeso nessuno ne ironicamente ne seriamente , le cose si possono dire con toni diversi e la polemica di certo non si sarebbe scatenata! Io ho appreso le opinioni di tutti, giuste o sbagliate che mi siano potute sembrare, poi la scelta spettava a me appunto, quindi non vedo perchè ancora tanto astio nelle risposte a seguire...capisco magari che per chi vende materassi io non abbia fatto la scelta giusta, e mi sono fidata dell'opinione di un venditore ma giudicarmi per questo mi sembra eccessivo.
Il rivenditore che mi ha detto delle molle che uscivano non è lo stesso che mi ha venduto il materasso, quindi per lui parlarmi bene o male di Permaflex o di Fortunato era indifferente, io avrei scelto quello che più mi sarebbe piaciuto. Puntualizzo che il suo negozio è un centro Permaflex e avrebbe potuto consigliarmi molto di più su questa marca, invece mi ha parlato del Fortunato. Il Fortunato era 100€ in meno del Permaflex. Io credo, forse perchè sono troppo ingenua, che sia stato onesto. Non mi voleva dare per forza il Permaflex perchè costava di più, credo che mi abbia solo consigliato...forse potrei sbagliarmi.
Ho scelto poi le doghe verticali perchè io nel mio letto ce l'ho così e non mi trovo male. Magari con il materasso a due piazze sarà un'altra storia, ma mi sono voluta fidare di ME, che riposo a meraviglia in quelle doghe.
Lenzuola non me ne hanno regalate, non mettermi in bocca parole che non ho detto!
E per quanto riguarda la permalosità, bèh si forse un pò lo sono, ma solo quando davvero mi innervosisco e mi sento offesa, ho un caratterino particolare!
Per il resto sono una persona sempre solare e sorridente..anche se è potuto sembrare il contrario!