Ragazzi (

), siete così cari che quasi mi commuovo.
Ha ragione Cla, con la vecchiaia prediligo sempre più la sostanza e la funzionalità... come ho più volte detto nei miei interventi, non mi interessa (nè mi piace) avere una casa "di tendenza", vorrei una casa elegante, vissuta e comoda, che non segua particolarmente le mode. Magari è una illusione, nel senso che ora mi sembra percepire che sia di tendenza proprio il minimal, e forse sono "alla moda" e non lo so.
Però i conti con i centimetri devo pur farli, no????
@Cla, ma nel caso non potrei fare una penisola semplice semplice, senza sbalzo, in 65 cm??? 30 servirebbero per il contenimento e 35 per le gambe (do' i numeri, non so se esistono snack così).
Visto che al momento la VERA urgenza sono gli impianti, potrei salvare capra e cavoli adottando la soluzione proposta dall'Ariosto, tanto se dovessi decidermi uno snack ce lo piazzo sempre. Cosa ne dite???
O ci sono vincoli tecnici e/o progettuali che lo impedirebbero?
Clà, perchè non ti convince l'ultima del Ludovico?????
Potremmo immaginarla meno "cucina" con una madia elegante in basso, un bel tavolo... certo, è mooooolto meno da sbavo della precedente, lo so....
Così mi chiarisco le idee: ad esempio, se potessi permettermela, questa soluzione mi consentirebbe il canale attrezzato, il sogno della mia vita
@ Rouge, e secondo te cosa faranno i i due adolescenti tappati nelle loro stanze??? Pensa che il figlio ha detto che in stanza vorrebbe anche il minibar (che ovviamente NON avrà)