grazie myfriend!
tu sei sempre così..carina!!
indubbiamente vedere di per sè una piantina non è sufficiente ad esprimere un'opinione, anche se nei post precedenti non mi ero limitata a pubblicare la pianta, ma avevo detto che avrei voluto 3 stanze e due bagni! e comunque già espresso tutte le mie esigenze, e i miei dubbi!
le ho rivalutate tutte le situazioni proposte! così non mi ingarbuglio nemmeno nella zona notte per passare dalla cucina alla zona pranzo, come ad es, mi aveva fatto una volta notare miremiry! lo studio come la stessa cucina hanno dimensioni meno forzate nella forma e nelle dimensioni di quanto inizialemnte previsto!
certo, un appartamento simile, con quella spina dorsale, coi suoi 34 mq di salone e la sua parete portante a separare tutto il resto, non si prestava a molte alternative!
ovvio, poi, parole come "pessimo" e "sciocco" in chi con tanta incertezza si appresta a certe scelte suonano un po' forti, e demoralizzano!
io avevo chiesto un parere soprattutto sul bagno fuori dalla zona notte, ma a sto punto vado avanti, perchè più ci penso e più la soluzione che ho postato mi convince!
quindi ringrazio ancora per le risposte, perchè son servite a convincermi ancor di più della mia scelta!!!
Re: ci aiutate a dividere casa? aggiorno pag 2! mi RIaiutate
Ultima modifica di lillaeluca il 25/02/12 16:11, modificato 1 volta in totale.