Re: Addobbi natale U.S.A.
#31c'era mica anche qualcosa in zona navigli?
qualcosa tipo il villaggio di natale?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Vero al viridea siete già andati? Penso ce ne sia uno anche dalle vostre parti... in quello di Cusago il mercatino è già aperto da almeno un paio di settimane... tra un po' iniziano a ferragostoverovero ha scritto:noi l'anno scorso abbiamo comprato un albero da 3 metri!![]()
![]()
e quest'anno via di altre mille decorazioni, dobbiamo riempirlo!!!
Lightblue ha scritto:Preziosa ha scritto:Il natale succhia tutti gli eurini .. terribile..Lightblue ha scritto:
ho preso 4 cosuccie e sto già a 200 euri....![]()
![]()
Ehmm posso dirottarvi anche sulla conversazione delle tende?![]()
vuoi le tende natalizie??eh noooo
Uhmammaaaa voglio tuttto !!!!!
Troppo, troppissimo.eli_felix ha scritto:Bello il negozio in porta ticinese!!! Magari un giretto...
Io sono andata da Viridea a Rho, ma non ho visto le decorazioni natalizie!
Cioè io quest'anno devo fare l'albero from scratch (per dirla all'americana, visto che siamo in tema)...quanto dovrei spendere![]()
![]()
Ho visto delle palline carine alla rinascente alla modica cifra di 7 euro l'una....
secondo i miei calcoli x fare un albero carino e con decorazioni attuali...bisogna stare sui 400/500 euro...eli_felix ha scritto:Bello il negozio in porta ticinese!!! Magari un giretto...
Cioè io quest'anno devo fare l'albero from scratch (per dirla all'americana, visto che siamo in tema)...quanto dovrei spendere![]()
![]()
Ho visto delle palline carine alla rinascente alla modica cifra di 7 euro l'una....
Compreso l'albero?Lightblue ha scritto:secondo i miei calcoli x fare un albero carino e con decorazioni attuali...bisogna stare sui 400/500 euro...eli_felix ha scritto:Bello il negozio in porta ticinese!!! Magari un giretto...
![]()
non sono comprese le altre decorazioni x la casa...
Pero' poi sai che soddisfazione vedere il tuo alberello come piace atttè!!eli_felix ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sti caxxi!
Ohllapeppa...Preziosa ha scritto:Compreso l'albero?Lightblue ha scritto:secondo i miei calcoli x fare un albero carino e con decorazioni attuali...bisogna stare sui 400/500 euro...eli_felix ha scritto:Bello il negozio in porta ticinese!!! Magari un giretto...
![]()
non sono comprese le altre decorazioni x la casa...
Io ricordo che tra albero, luci e decorazioni varie arrivai a settecento euro.
Per fortuna son cose che durano
betty_boop ha scritto:E poi bisogna farsi un po' furbi e andare dopo Natale, al Viridea, che ha cose stupende, dopo Natale scontano tutto di almeno il 30%, io lì faccio incetta per l'anno dopo.
Tu e tua moglie mi date sempre grandi soddisfazionialeale ha scritto:betty_boop ha scritto:E poi bisogna farsi un po' furbi e andare dopo Natale, al Viridea, che ha cose stupende, dopo Natale scontano tutto di almeno il 30%, io lì faccio incetta per l'anno dopo.
Lo fanno anche all'ikea e alcune cose sono scontate tipo del 90%, qualche natale fa avevamo comprato 4 palle decorate in vetro(ikea) a 1.50€ forse, esagerando 2€
betty_boop ha scritto: Tu e tua moglie mi date sempre grandi soddisfazioni