Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: aperte le iscrizioni!

io io iiiiiiooooooooooo!! :D :D :D :D

Mi iscrivoooo!!!

NOME? Laura
SOPRANNOME? Ninfy :oops:
QUANTI ANNI HAI? 27
SEI SPOSATO/CONVIVI? Convivo
HAI FIGLI? se contate i mici siiiiii!!!
SEGNO ZODIACALE? Capricorno
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? Tatoo sulla spalla/braccio e piercing all'ombelico...ma non lo metto più praticamente (con la vecchiaiala pelle è cascata e ora ciondola un po' troppoi per i miei gusti :roll:
MISURA DI SCARPE? 39-40
ALTEZZA? 169
CAPELLI/OCCHI? capelli dipende dal periodo..ora come ora biondo scuro..occhi castani
COME TI VEDI NEL FUTURO? che futuro?? Prossimo?? Remoto??? Da qui a dieci anni direi che mi vedo esaurita...da qui a venti probabilmente mamma...e quoindi ancora più esaurita..
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? Boh..son negata in geografia :?
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? Boh...e poi a che cacchio serve per il regalo???
SE VINCESSI 1.000.000€? Azzererei il mutuo, farei qualche viaggio e sistemerei alla grande la casa
TIMIDO O ESTROVERSO? Timida all'inizio, amo stare sulle mie
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Più delle persone!
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? diopende...mi piace quel che mi piace...ma di solito niente di troppo sobrio :lol: Vado matta per le scollature particolari e tutto quel che è sexy
IL COLORE PREFERITO? per i vestiti i colori scuri come il nero o le varie tonalità di grigio e marrone, per il resto dipende dal contesto
IL COLORE ODIATO? nessuno in particolare ma non vado matta per il blu
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? Nero e leopardato
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sciarpe e guanti a volte, cappelli mai
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? zi zi zi...ma le spille no per carità !
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? Siiiii...adoro i calzini caldi caldi e magari pelosi, e adoro usare collant strani o autoreggenti
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? Classico ma non da nonna..e mooolto mooolto sobrio...diciamo pure pacchiano và 8)
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? cucina/salotto
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? Dipende da cosa....
HAI HOBBY PARTICOLARI? Dipingere, cantare, leggere, cucinare e coccolare i miei gattini allo sfinimento
FAI QUALCHE SPORT? Zapping
TI PIACCIONO I LIBRI? Molto
TI PIACE CUCIRE? no..proprio no
LEGGI FUMETTI? Siiiiii
TIPO DI MUSICA PREFERITA? ehm..vecchia...italiana..oppure musical
TI PIACCIONO LE PIANTE? non molto..tanto crepano tutte
COLLEZIONI QUALCOSA? Siii!! Statue di gatti e pugnali!
TI PIACE CUCINARE? Solo roba salata...
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Abbastanza...ma non sono costante e finisco sempre per buttar via tutto
CIBO PREFERITO? Tutto quello che è pocioso...ma vado pazza in particolare per la carne al sangue
COSA TI PIACE:
Tutto quello che centra con i felini in generale e con i gatti in particolare
le cose barocche
le cose un po' gotiche
COSA NON TI PIACE:
le cose moderne

cmq...non diventate matti...tutto quel che è a forma di gatto o che c'entra con i gatti mi fà impazzire :wink:
(se proprio proprio volete non disdegno completini sexy 8) o un nuovo pugnale per la mia collection :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:COLLEZIONI QUALCOSA? Siii!! Statue di gatti e pugnali!

ma dai, veramente?? allora lo scorso anno ci avevo azzeccato alla grande :D non mi sembra che l'avessi scritto.....

appena ho un attimo compilo pure io
intanto mando l'indirizzo a Kia

Eh eh eh...ho cominciato la collezione proprio dopo le ferie....quando ho portato a casa ben 9 statue dall'egitto :lol: ....e dal tuo regalo (che vorrei sapere dove hai preso perchè lo adoro e ne vorrei altri di simili 8) )ho deciso che la collezione era davvero cominciata :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:wink: Mando oggi l'indirizzo a Kia e preciso che i regali delle mie mamme natale precedenti mi sono piaciuti:
Candela di rose - Simo19691
Ombretti - bubu
:wink: spero che chi mi capiterà scriva di se in qualche sezione, l'anno scorso con kylye ho faticato un pò. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto: l'avevo preso nell'unico negozio decente del mio paese, vende accessori e complementi d'arredo un pò particolari, soprattutto english style....se non ricordo male il marchio è Bacova ma non si trova nulla in internet
porca vacca che peccato....infatti ho cercato ovunque su internet qualcosa di simile ma non trovavo mai niente :cry: :cry: Mi piace moltissimo quella statuetta perchè è realistica senza essere pesante...ne avrei prese altre 10 con gatti diversi se le avessi trovate!! :D
Vabbè...vuol dire che è un regalo ancora più prezioso :wink:

partecipo molto molto volentieri!! purtroppo partecipo un po' a singhiozzo e spero proprio di non mettere in difficoltà la mia mamma/papà natale...

NOME? valentina
SOPRANNOME? vale
QUANTI ANNI HAI? 30
SEI SPOSATO/CONVIVI? sposata
HAI FIGLI? un piccolo terremoto
SEGNO ZODIACALE? pesci
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? un tatuaggio
MISURA DI SCARPE? 39
ALTEZZA? direi oltre 1,75.. ma non lo so con precisione...
CAPELLI/OCCHI? entrambi castani
COME TI VEDI NEL FUTURO? spero di essere un po' meno stravolta di adesso... :roll:
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? alessandro che vive in america
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? si può dire... il punto vita??? :lol: :lol:
SE VINCESSI 1.000.000€? prenderei una casa più grande e farei qualche viaggetto
TIMIDO O ESTROVERSO? tendenzialmente timida
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? sì, ma a casa degli altri...
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? vesto quasi sempre in jeans e maglietta...
IL COLORE PREFERITO? tutte le tonalità dal blu all'azzurro
IL COLORE ODIATO? odiato è una parola grossa... diciamo che non impazzisco per il giallo e il senape
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? tutti i colori (tranne il carne)
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sì, tutto... e soprattutto pashmine...
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? molto poco
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? mi piacciono e li uso (soprattutto calze e collant colorati)
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? un miscuglio
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? la cucina
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? mi piacciono le decorazioni natalizie, per il resto cerco di non esagerare (tra un po' non ci stiamo più noi!)
HAI HOBBY PARTICOLARI? mi piace leggere, cucinare e fare giardinaggio... ma ho abbandonato tutto fino a... data da destinarsi!
FAI QUALCHE SPORT? vado in piscina a fare varie ginnastiche in acqua
TI PIACCIONO I LIBRI? molto
TI PIACE CUCIRE? sono negatissima
LEGGI FUMETTI? adoro i peanuts
TIPO DI MUSICA PREFERITA? un po' di tutto
TI PIACCIONO LE PIANTE? cerrrrto
COLLEZIONI QUALCOSA? no
TI PIACE CUCINARE? molto
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? uso la crema per il corpo e poco altro... preferibilmente bio!
CIBO PREFERITO? pizza e dolciiiiiii!!! :)

come ho detto prima spero di non mandare in crisi nessuno... :oops:
Ultima modifica di iale il 03/11/11 16:19, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

NOME? ILARIA
SOPRANNOME? ILA, ILY
QUANTI ANNI HAI? 35
SEI SPOSATO/CONVIVI? SI, SPOSATA
HAI FIGLI? 1
SEGNO ZODIACALE? LEONE
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? NESSUNO MISURA DI SCARPE? 35
ALTEZZA? POCA 8)
CAPELLI/OCCHI? CASTANI/MARRONI
COME TI VEDI NEL FUTURO? MAGRA :mrgreen:
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? LA LORY A MILANO
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? VORREI UN CRIBBIO DI CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO :x
SE VINCESSI 1.000.000€? VIA IL MUTUO, COMPREREI UN CASA CON TAAANTO GIARDINO
TIMIDO O ESTROVERSO? ESTROVERSA, PURE TROPPO :lol:
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Nì, MI PIACCIONO MA NON NE VORREI PER CASA :roll:
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? MINIMAL E SPORTY CHIC 8)
IL COLORE PREFERITO? VERDE PETROLIO O PAVONE, IL CLASSICO NERO MA ANCHE IL BLU!
IL COLORE ODIATO? L'ARANCIONE :x
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? NERO!
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? HO SEMPRE UNA SCIARPA, UN FOULARD O UNA PASHMINA...NON NE POSSO FARE A MENO!
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? MI PIACCIONO LE COLLANE LUNGHE, GRANDI, COLORATE, IN MATERIALI STRANI!!!
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? Sì, MI PIACCIONO MOLTO LE CALZE UN PO' LAVORATE
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? MODERNO
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? LA CUCINA
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? MI PIACE ALESSI, LA PORCELLANA BIANCA IN GENERE.
HAI HOBBY PARTICOLARI? LO SHOPPING è UN HOBBY???? :mrgreen:
FAI QUALCHE SPORT? UN PO' DI PILATES
TI PIACCIONO I LIBRI? Sì, MOLTO, MA ULTIMAMENTE LEGGO POCO
TI PIACE CUCIRE? NO
LEGGI FUMETTI? NO
TIPO DI MUSICA PREFERITA? POPROCK (ESISTE?), ITALIANA MA ANCHE STRANIERA
TI PIACCIONO LE PIANTE? Sì MA NON HO POSTO
COLLEZIONI QUALCOSA? VORREI COLLEZZIONARE BORSE MIU MIU 8) :lol:
TI PIACE CUCINARE?
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Sì, SOPRATTUTTO IL VISOCIBO PREFERITO? PASTA E PIZZA!

arianh ha scritto:
alessia275 ha scritto:Vista la figura rovinosa dello scorso anno...quest'anno mi ritiro a vergognarmi e mi scuso ancora con la mia figlia Natale Federinik :cry:

Alessia, cos'era successo???
Che il mio regalo (scelto davvero convinzione per la Fede) sta ancora girovagando per l'Italia ( o forse é bellamente esposto a casa dell'impiegato delle poste che lo ha ritirato...) :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre