Mi iscrivoooo!!!
NOME? Laura
SOPRANNOME? Ninfy

QUANTI ANNI HAI? 27
SEI SPOSATO/CONVIVI? Convivo
HAI FIGLI? se contate i mici siiiiii!!!
SEGNO ZODIACALE? Capricorno
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? Tatoo sulla spalla/braccio e piercing all'ombelico...ma non lo metto più praticamente (con la vecchiaiala pelle è cascata e ora ciondola un po' troppoi per i miei gusti

MISURA DI SCARPE? 39-40
ALTEZZA? 169
CAPELLI/OCCHI? capelli dipende dal periodo..ora come ora biondo scuro..occhi castani
COME TI VEDI NEL FUTURO? che futuro?? Prossimo?? Remoto??? Da qui a dieci anni direi che mi vedo esaurita...da qui a venti probabilmente mamma...e quoindi ancora più esaurita..
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? Boh..son negata in geografia

COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? Boh...e poi a che cacchio serve per il regalo???
SE VINCESSI 1.000.000€? Azzererei il mutuo, farei qualche viaggio e sistemerei alla grande la casa
TIMIDO O ESTROVERSO? Timida all'inizio, amo stare sulle mie
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? Più delle persone!
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? diopende...mi piace quel che mi piace...ma di solito niente di troppo sobrio

IL COLORE PREFERITO? per i vestiti i colori scuri come il nero o le varie tonalità di grigio e marrone, per il resto dipende dal contesto
IL COLORE ODIATO? nessuno in particolare ma non vado matta per il blu
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? Nero e leopardato
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? sciarpe e guanti a volte, cappelli mai
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? zi zi zi...ma le spille no per carità !
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? Siiiii...adoro i calzini caldi caldi e magari pelosi, e adoro usare collant strani o autoreggenti
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? Classico ma non da nonna..e mooolto mooolto sobrio...diciamo pure pacchiano và

QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? cucina/salotto
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? Dipende da cosa....
HAI HOBBY PARTICOLARI? Dipingere, cantare, leggere, cucinare e coccolare i miei gattini allo sfinimento
FAI QUALCHE SPORT? Zapping
TI PIACCIONO I LIBRI? Molto
TI PIACE CUCIRE? no..proprio no
LEGGI FUMETTI? Siiiiii
TIPO DI MUSICA PREFERITA? ehm..vecchia...italiana..oppure musical
TI PIACCIONO LE PIANTE? non molto..tanto crepano tutte
COLLEZIONI QUALCOSA? Siii!! Statue di gatti e pugnali!
TI PIACE CUCINARE? Solo roba salata...
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? Abbastanza...ma non sono costante e finisco sempre per buttar via tutto
CIBO PREFERITO? Tutto quello che è pocioso...ma vado pazza in particolare per la carne al sangue
COSA TI PIACE:
Tutto quello che centra con i felini in generale e con i gatti in particolare
le cose barocche
le cose un po' gotiche
COSA NON TI PIACE:
le cose moderne
cmq...non diventate matti...tutto quel che è a forma di gatto o che c'entra con i gatti mi fà impazzire

(se proprio proprio volete non disdegno completini sexy