Re: Lista delle cose da fare prima di...

Kia85 ha scritto:Io non ho una gran lista, e sono cose piuttosto scontate... in primis volevo comprarmi una casa, arredarla su misura per me e andarci a vivere con l'uomo della mia vita, quindi questo è fatto! Poi ho sempre voluto un vestito "elfico" ma che sembrasse un costume di carnevale, anche questo è fatto (e che figurone alla festa celtica)! Infine, volevo cantare sul palco insieme al mio gruppo preferito, e anche questo è fatto, con tanto di video a testimonianza x i posteri! :lol:

Ho ancora:
* avere 2 figli (se trovo lavoro, l'anno prossimo potrei cominciare ad apparecchiarmi)
* vedere l'aurora boreale (previsto viaggio in Lapland non appena ci saranno i fondi)
* andare sulla slitta trainata dai cani (come sopra)
* accarezzare un grosso felino
OOOOHHH...finalmente qualcuno con una vera lista!! :D :D :D
E...noto che hai anche un sogno in comune con moi! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sta lista si mescola inesorabilmente con la questione soldi.
nel senso che per fare tutto ciò che vorrei fare di base dovrei vincere almeno Un Turista per Sempre. :mrgreen:
per fare appunto la turista e andare dove vorrei andare :mrgreen:

mi piacerebbe andare in india, in polinesia e in nuova zelanda
VOGLIO cambiare casa. questa prima o poi è sicura. non sarà oggi non sarà domani ma questa è spuntata con una bella croce :twisted:
voglio una borsa di valentino originale :mrgreen:
mangiare tanti di quei kinder maxi da scoppiare. ne devo avere la nausea. :mrgreen:
riuscire finalmente a dire a certe 2-3 persone cosa penso di loro.
imparare l'inglese in maniera + decente
partecipare ad una cena con delitto. 8)
andare ad un concerto dei coldplay

io non finirei +.. sono tantissime le cose che vorrei fare.. dalle + importanti alle + banali :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

...mumble muble...

- tirare una sberla al mio capo
- spendere un sacco di soldi -- non miei 8) - a Rodeo Drive vestita con un abito bellissimo, un paio di occhialoni giganti da sole e un foulard sulla testa
- andare in Lousiana
- avere tanti pampini! :P
- visitare la casa di Freddy Mercury e Graceland di Elvis
- tirare una sberla al mio capo
....
- tirare una sberla al mio capo..

:roll: :roll:
ops...l'ho già detto!! :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Ba' io vivro' per sempre,quindi inutile preoccuparmi... :shock: :D
Scherzi a parte,prima di diventare mamma il mio sogno piu' grande era quello di trasferirmi a vivere in Scozia...ora invece,prima della mia dipartita ,spero di poter vedere mia figlia crescere,realizzarsi..
Cooomunque se devo stilare una lista nel dettaglio,mi piacerebbe:
-andare a vivere in Scozia
-fare la mandriana in Australia
-passare un Natale in qualche paese nordico
-imparare a suonare il piano
-imparare a tirare con l'arco
-farmi un giro in pista con una Lancia Delta Martini

Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..
Insomma Eta, roba già provata con la Satin!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Leggo già di due persone che sognano una cena con delitto...

Ma cosa vi interessa in particolare di questa esperienza? :?
Perchè io l'ho anche fatta 3/4 anni fa, ma onestamente non mi sembra una cosa così eccitante da inserire in una bucket list... :lol: :lol:

Forse non stiamo parlando della stessa cosa

LUNA08 ha scritto:Ba' io vivro' per sempre,quindi inutile preoccuparmi... :shock: :D
Scherzi a parte,prima di diventare mamma il mio sogno piu' grande era quello di trasferirmi a vivere in Scozia...ora invece,prima della mia dipartita ,spero di poter vedere mia figlia crescere,realizzarsi..

Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..
vabbè dai se realizzi la prima la terza viene da sè :wink:

fatto! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Kia85 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..
Insomma Eta, roba già provata con la Satin!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol:

Cmq mi sa che ha ragione Lore...molti desideri senza dindini sono difficili da realizzare...infatti i miei sono abbastanza terra/terra 8)
Ps: lore...penso che con 20 euro te la togli la voglia di kinder!
PPs: ci andiamo insieme alla cena con delitto?? :mrgreen: :mrgreen:

Steve..boh..non so cosa ci sia di bello...magari dopo la cena mi dico" che strunzata!"...ma non so se hai notato che adoro le cose in cui bisogna o mascherarsi o partecipare a giochi e goliardate varie...impazzisco per ste' cavolate!!! :mrgreen: E poi...credo che sia la voglia di vincere a farti venire l'idea di partecipare...boh, a me il poter dire davanti a una quarantina di persone "elementare Watson" e snocciolare la soluzione del mistero mi attizza!!! 8)
Penso che gongolerei per 6 mesi minimo!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ot
Rougeee!! Non ti riconoscevo con il nuovo avatar!!
Fine Ot

100 dollari eh...in messico...ehm...si può fare 8)
Grazie della dritta! :D

Alcune cosucce da fare le avrei...o meglio, mi piacerebbe farle prima di scomparire...

- Imparare bene l'inglese
- Vedere le balene nel loro ambiente naturale
- Viaggiare tanto!!!
- Vedere l'aurora boreale
- Andare ad Eurodisney(meglio ancora Disneyworld)con le mie bimbe e divertirmi come una pazzaaaaaaaaaaaa!
- Cambiare casa e rifare TUTTO l'arredamento SENZA LIMITI DI SOLDI
- Perdere circa 20 kg
- Imparare a cucinare e a fare le fotografie
- Andare ancora a tanti concerti
- Coccolarmi un cucciolo di tigre
Immagine

Steve1973 ha scritto:Leggo già di due persone che sognano una cena con delitto...

Ma cosa vi interessa in particolare di questa esperienza? :?
Perchè io l'ho anche fatta 3/4 anni fa, ma onestamente non mi sembra una cosa così eccitante da inserire in una bucket list... :lol: :lol:

Forse non stiamo parlando della stessa cosa

idem.
Ho partecipato con Mercury ad un week end con delitto, qualche anno fa. Esperienza carina ma boh, o il gruppo di attori non è stato particolarmente trascinante/coinvolgente, o avevo aspettative troppo elevate...

e pure la nuotata coi delfini, per me è stata un'esperienza da non ripetere :oops: (sono freddi e viscidi!!)
ho preferito nuotare con le tartarughe giganti.

per il resto quoto Fede, vorrei potermi prendere un anno sabbatico con budget illimitato e girare tutto il mondo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

fede65 ha scritto: l'unica cosa che mi viene in mente è viaggiare, qualunque meta .... tranne l'africa :oops:
Però vorrei viaggiare senza limiti di tempo, fermandomi dove e quanto mi pare. Difficilmente raggiungibile se non vinco presto al superenalotto :evil:

io pure!...tanti viaggi e con calma...ma non avrò mai tante ferie.....e non arriverò mai alla pensione!!!
Immagine
Immagine

Andrea ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Ba' io vivro' per sempre,quindi inutile preoccuparmi... :shock: :D

vabbè dai se realizzi la prima la terza viene da sè :wink:

fatto! :mrgreen:
Beato te..Io avevo chiesto la Delta come macchina per i miei 18 anni.. :D I miei mi avevano detto ridendo:"vedremo di accontentarti!"...Gia' li' dovevo mangiare la foglia..Per farla breve mi sono ritrovata a guidare una panda 30 di terza mano,che si spegneva ad ogni semaforo!! :evil: Dopo questo affronto decisi che quando sarebbero stati vecchi li avrei spediti allegramente allo spizio... :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto: Beato te..Io avevo chiesto la Delta come macchina per i miei 18 anni.. :D I miei mi avevano detto ridendo:"vedremo di accontentarti!"...Gia' li' dovevo mangiare la foglia..Per farla breve mi sono ritrovata a guidare una panda 30 di terza mano,che si spegneva ad ogni semaforo!! :evil: Dopo questo affronto decisi che quando sarebbero stati vecchi li avrei spediti allegramente allo spizio... :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine