Re: Lista delle cose da fare prima di...
#31Aòòòò prima di morire è da provà... probabilmente sarà poi lui a portarmi alla morte!!

Moderatore: Steve1973
OOOOHHH...finalmente qualcuno con una vera lista!!Kia85 ha scritto:Io non ho una gran lista, e sono cose piuttosto scontate... in primis volevo comprarmi una casa, arredarla su misura per me e andarci a vivere con l'uomo della mia vita, quindi questo è fatto! Poi ho sempre voluto un vestito "elfico" ma che sembrasse un costume di carnevale, anche questo è fatto (e che figurone alla festa celtica)! Infine, volevo cantare sul palco insieme al mio gruppo preferito, e anche questo è fatto, con tanto di video a testimonianza x i posteri!![]()
Ho ancora:
* avere 2 figli (se trovo lavoro, l'anno prossimo potrei cominciare ad apparecchiarmi)
* vedere l'aurora boreale (previsto viaggio in Lapland non appena ci saranno i fondi)
* andare sulla slitta trainata dai cani (come sopra)
* accarezzare un grosso felino
Insomma Eta, roba già provata con la Satin!!!LUNA08 ha scritto:Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..

vabbè dai se realizzi la prima la terza viene da sèLUNA08 ha scritto:Ba' io vivro' per sempre,quindi inutile preoccuparmi...![]()
![]()
Scherzi a parte,prima di diventare mamma il mio sogno piu' grande era quello di trasferirmi a vivere in Scozia...ora invece,prima della mia dipartita ,spero di poter vedere mia figlia crescere,realizzarsi..
Cooomunque se devo stilare una lista nel dettaglio,mi piacerebbe:
-andare a vivere in Scozia
-fare la mandriana in Australia
-passare un Natale in qualche paese nordico
-imparare a suonare il piano
-imparare a tirare con l'arco
-farmi un giro in pista con una Lancia Delta Martini
Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..
fatto!-farmi un giro in pista con una Lancia Delta Martini
Kia85 ha scritto:Insomma Eta, roba già provata con la Satin!!!LUNA08 ha scritto:Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Leggo già di due persone che sognano una cena con delitto...
Ma cosa vi interessa in particolare di questa esperienza?![]()
Perchè io l'ho anche fatta 3/4 anni fa, ma onestamente non mi sembra una cosa così eccitante da inserire in una bucket list...![]()
![]()
Forse non stiamo parlando della stessa cosa
fede65 ha scritto: l'unica cosa che mi viene in mente è viaggiare, qualunque meta .... tranne l'africa![]()
Però vorrei viaggiare senza limiti di tempo, fermandomi dove e quanto mi pare. Difficilmente raggiungibile se non vinco presto al superenalotto

Beato te..Io avevo chiesto la Delta come macchina per i miei 18 anni..Andrea ha scritto:vabbè dai se realizzi la prima la terza viene da sèLUNA08 ha scritto:Ba' io vivro' per sempre,quindi inutile preoccuparmi...![]()
![]()
Scherzi a parte,prima di diventare mamma il mio sogno piu' grande era quello di trasferirmi a vivere in Scozia...ora invece,prima della mia dipartita ,spero di poter vedere mia figlia crescere,realizzarsi..
Cooomunque se devo stilare una lista nel dettaglio,mi piacerebbe:
-andare a vivere in Scozia
-fare la mandriana in Australia
-passare un Natale in qualche paese nordico
-imparare a suonare il piano
-imparare a tirare con l'arco
-farmi un giro in pista con una Lancia Delta Martini
Per Etamina:mio marito ha fatto il bagno con i delfini,in un parco acquatico a Santo Domingo..per lui e' stata un'esperienza incredibile!Soprattutto gli e' rimasta impressa la sensazione che ha provato accarezzandoli..come toccare il velluto..![]()
fatto!-farmi un giro in pista con una Lancia Delta Martini
LUNA08 ha scritto: Beato te..Io avevo chiesto la Delta come macchina per i miei 18 anni..I miei mi avevano detto ridendo:"vedremo di accontentarti!"...Gia' li' dovevo mangiare la foglia..Per farla breve mi sono ritrovata a guidare una panda 30 di terza mano,che si spegneva ad ogni semaforo!!
Dopo questo affronto decisi che quando sarebbero stati vecchi li avrei spediti allegramente allo spizio...