Quando siamo assieme (ultimamente spesso

Se io cucino spesso lui è in cucina con me, e le pulizie ce le dividiamo perchè la casa è grande

Dopo 16 anni sembriamo ancora due adolescenti a volte

Moderatore: Steve1973
Perchè tu ti diverti Light?Lightblue ha scritto: l unica cosa nella quale non collaboriamo sono le faccende di casa..lui è negato...non le ama in assoluto...a parte sbarazzare la tavola o accendere il fuoco
anche noi discutiamo animatamente quando vediamo il tg, per questo di questi tempi è meglio tenere la tv spentabetty_boop ha scritto:Io vado controcorrente, noi ceniamo con la tv accesa ma ciò non inibisce il dialogo (aòòò ma poi non cè che mentre si mangia non si parla?!!), discutiamo di ciò che vediamo al telegiornale, spesso animatamente quando si parla di politica, e comunque a volte è un sottofondo, se ci sono notizie poco interessanti parliamo comunque di ciò che ci è successo nella giornata o di altro.
mi viene da pensare che molte coppie spesso cercano un figlio per cercare un collante per la coppia, ma nella maggior parte dei casi se un rapporto non va non è un figlio a risanarlo...
quotone!chiaretta ha scritto: e cmq, un figlio non è un collante. E' benzina sul fuoco!!
abigaille ha scritto:quotone!chiaretta ha scritto: e cmq, un figlio non è un collante. E' benzina sul fuoco!!
anzi, bisogna partire già molto molto incollati
betty_boop ha scritto:Perchè tu ti diverti Light?Lightblue ha scritto: l unica cosa nella quale non collaboriamo sono le faccende di casa..lui è negato...non le ama in assoluto...a parte sbarazzare la tavola o accendere il fuoco
Io questa cosa non la capisco, non la capirò mai e non la voglio capire. Non piace a nessuno (o quasi) pulire e spezzarsi la schiena, però si deve fare se non si vuole vivere nello sporco e non ci si può permettere una colf. Non esiste "a me non piace farlo", ecchisenefrega, pure a me non piace farlo ma lo faccio, quindi su le chiappe dal divano e collaborare! Scusa light, non ce l'ho con tuo marito in particolare, ma questi discorsi mi mandano ai matti...
ah, come vi quotoabigaille ha scritto:quotone!chiaretta ha scritto: e cmq, un figlio non è un collante. E' benzina sul fuoco!!
anzi, bisogna partire già molto molto incollati
cyberjack ha scritto:
Comunque, dicevo, non dico che si debba fare tutto insieme, ma la coppia deve essere almeno "amica"... che senso ha che ogni mattina incontri i tuoi colleghi e ridi e scherzi e chiacchieri e fai la battutina, poi arrivi a casa e mano degni di uno sguardo la tua compagna?