Re: CASA GRETA....

Eccomi qua dopo il giro turistico virtuale nella casetta!
Già dalla prima foto, la credenza, devo dire: applausi!!
Estremamente elegante, tinte sobrie, oggetti essenziali.

La cucina con la zona forno e frigo separati a me sono piaciuti,
dalle foto non si percepisce la distanza fra le colonne ed il piano di lavoro, che spero non sia eccessiva.
Solo il tavolo mi ha dato un minimo di idea di essere spaesato nella stanza.

Il bagno piccolo a me è piaciuto,
si vede che è piccolo e per quello ci si può far poco,
ma le tinte allegre e colorate ci stanno bene, soprattutto perché vedo che hai una bambina e quindi non può crescere in una casa solo con colori adatti al gusto degli adulti.

La camera mi ha lasciato questa idea:
la somma della poltrona + la tenda + il copriletto + il candelabro = stile barocco.
Forse quello che volevi ottenere tu sarebbe stato: design moderno + un tocco di barocco,
magari con la sola poltrona sarebbe già stato sufficiente.
(ps non voglio assolutamente dire che il risultato sia brutto)

Il bagno grande l'ho lasciato per ultimo...
molto curato ed estremamente elegante, però non rappresenta i miei gusti.
Io vedo il bagno come la stanza che deve, più di tutte le altre, accogliere l'utilizzatore,
quindi io preferisco i colori caldi. Non a caso ho apprezzato il bagno piccolo.

Comunque ottimo gusto! 8)
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/

Ma che meravigliaaaaa!!! :D
Ora ho un flesh...mi ricordo di te!! Ricordo il tuo bagno fighissimo capitonè!!!! :D :D
Mi piacciono moltissimo le scelte che hai fatto, ovvero quelle che andrai a sostituire ai mobili esistenti...il salotto come lo immagini mi piace moltissimo, abbiamo gli stessi gusti!!! Ed immagino che la carta da parati sarà sempre su uno stile barocheggiante...I like it!!!! :mrgreen:
La tv incastonata in una cornice è la stessa che vorrei fare io...siamo proprio gemelle!
Bellissime le maniglie con gli strass....e anche il genere di tavolo...e pure il lampadario che già avete...insomma, mi piace praticamente tutto!
Mi sa che seguiro' con mooooolto interesse i tuoi avanzamenti! :wink:
Grazie della visita!

Ps: nei vostri progetti futuri per caso c'è anche la cucina? Non che non sia carina, eh, ma mi pare che non sia molto in linea con il resto della casa...magri, chissà...una mano di bianco...... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

intanto grazie per la psw!!

nell'insieme, mi piace molto, trovo che le scelte siano molto curate (anche se io ho un gusto più "semplice")...
devo dire che il soggiorno mi piace molto anche così comè ora :wink:
Simona

etamina ha scritto:Ma che meravigliaaaaa!!! :D
Ora ho un flesh...mi ricordo di te!! Ricordo il tuo bagno fighissimo capitonè!!!! :D :D
Mi piacciono moltissimo le scelte che hai fatto, ovvero quelle che andrai a sostituire ai mobili esistenti...il salotto come lo immagini mi piace moltissimo, abbiamo gli stessi gusti!!! Ed immagino che la carta da parati sarà sempre su uno stile barocheggiante...I like it!!!! :mrgreen:
La tv incastonata in una cornice è la stessa che vorrei fare io...siamo proprio gemelle!
Bellissime le maniglie con gli strass....e anche il genere di tavolo...e pure il lampadario che già avete...insomma, mi piace praticamente tutto!
Mi sa che seguiro' con mooooolto interesse i tuoi avanzamenti! :wink:
Grazie della visita!

Ps: nei vostri progetti futuri per caso c'è anche la cucina? Non che non sia carina, eh, ma mi pare che non sia molto in linea con il resto della casa...magri, chissà...una mano di bianco...... :mrgreen:

grazie... :oops: esattamente...nei nostri progetti futuri la cucina sarà bianca..... e ci sarà carta parati anche li..... ci sarà una mega dispensa con ante sbarluccicante.... ebbene si....mi piace tanto!!!

Ciao!
grazie mille per la psw!
bella..particolare!..anch'io come te amo le cose sbarluccicose..ma non mio moroso e mi sa che devo contenere un pò swarovsky & co. nel nostro arredamento, per il momento è ancora grezza quando mi cimenterò comincerò a pubblicare un po' di foto anch'io!
mi piace moltissimo la credenza in sala e l'idea di come vorrai finire la stanza, molto belle le maniglie, il tavolo, il bagno bianco e nero e bellissima la porta che vuoi mettere per separare cucina e sala!
mi piacciono meno la cucina (a noi le piastrelle del tuo rivestimento le avevano proposte per la doccia..ma bocciate dal moroso! :cry: ) e il bagnetto piccolo..ma non amo i mosaici..quindi puro gusto personale! :roll:
Complimenti e continua così..grazie del giretto!! :)

ciao, complimenti per la casa, mi piacciono molto la sala, la cascata di svarowski in cucina, i pavimenti, le porte e i bagni, diversi nel genere! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Eccomi di ritorno dal giretto in casa tua.. grazie della password per prima cosa!
Allora.. casa tua ha un sacco di tocchi chic! Hai scelto uno stile che io non saprei mai "realizzare" anche volendo.. scelte nette, personali, osate. Baroccheggiante sofisticata, chic! Mi piace il bagno bianco e nero e mi piace tanto il pavimento chiaro, con quelle belle venature! Il rivestimento con la cascata di sbrilluccichi l'ho visto da vicino allo showroom dove ho preso i miei e da vicino è ancora più bello.. è bello sia il formato speciale appunto e sia il grigio semplice.. sei stata brava a dosarli insieme!
Unica cosa che non mi piace, ma è una mia fissazione, è il mosaico "sportivo" nel bagnetto piccolo.. il mosaico mi piace solo se delicato, madreperlato o effetto pietra.. in colori tenui e sfumati.. forse poi non è perfettamente in linea col resto delle vostre scelte.. ma nelle case si può anche voler spezzare da ambiente ad ambiente, non è detto che debba essere tutto tutto abbinato.

Sono certa che se oggi si vedono ancora alcuni elementi poco coerenti.. man mano che realizzerai i tuoi progetti la casa avrà una personalità sempre più delineata e chiara.. le premesse ci sono tutte! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741