Re: 11.11.11 h 11.11

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:oggi è il compleanno di Giacomo ed ha raggiunto una tappa importante (18 anni)
il mio desiderio è che riesca a scegliere la strada giusta (studio/lavoro) visto che è all'ultimo anno di liceo :wink:
auguri a tuo figlio, simo!
che figata festeggiare 18 anni in una data speciale come questa? :D come festeggerete?
la festa è domani: abbiamo affittato una sala in un agriturismo qui vicino (insieme ad una compagna di classe nata lo stesso giorno), rinfresco e musica...sono circa 100 ragazzi, noi genitori siamo autorizzati all'allestimento prima della festa e a partecipare al taglio della torta poco prima di mezzanotte (anche per dare un'occhiatina :oops: )
poi domenica prossima organizziamo un pranzetto a casa coi nonni e gli zii (le famiglie di mia sorella e mia cognata) :wink:
Simona

Visto che il forum è avanti di un'ora metto ora il mio pensiero, che alle 11.11 ora locale sono in riunione.

Vorrei tanto avere più tempo per le cose che contano veramente, riuscire a scegliere quello che è meglio per me, per noi.
Poi vabbè, anche un milione di euro non sarebbe male :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

PRONTA!!
in perfetto orario!!(almeno secondo il mio orologio) :D

il mio desiderio è.........andare a Gardaland prima della fine dell'anno! :mrgreen:
( mi accontento di poco 8) )

ma se proprio proprio dovessi espremere un desiderio più importante e serioso, allora sarebbe quello di mettermi finalmente il cuore in pace capendo una volta per tutte se sono felice o no delle scelte che sto' facendo nella mia vita...così potrei addormentarmi finalmente serena senza farmi mille paranoie sui rimpianti futuri e sulle cose non fatte.....ma credo che per questo finirò per farmi regalare da qualcuno qualche seduta dallo pissssicologo ...chissà che lui ne venga fuori! :lol: :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.