Re: siemens o neff ^__^

light81 -- quanto hai pagato per la spedizione? ho trovato una loro tabella va al peso non mi sembra cmq tanto. io prenderei il forno e forse il forno a micronde da incasso ma giusto perche mi costa la metà rispetto l'italia

fernando59 ha scritto:ma perchè non lo compri da redcoon.it
zero problemi, sito in italiano e prezzi validi

Fernando avevo pensato anche io di prenderlo da redcoon anzichè premimshop24 ma poi mi sono accorta che non trattava i microonde neff e non mi sembra il caso di prenderli da due siti diversi

light81 ha scritto:da sabato siamo sposati e abitiamo a casina nuova!
per ora ho usato il piano cottura T44T83N0 ottimo veloce e si pulisce in un nanosecondo.
il microonde C57W40N0 ma solo per scaldare l'acqua per il the... mi fa strano non vedere la roba girare come nel whirlpool di mamma!
il B46W74N0 mai nemmeno acceso, ma ho comprato il necessario per una crostata ehehe!
S51T59X1EU infine la lavastoviglie, già usata due volte, la trovo perfetta soprattutto con i bicchieri (ne ha igienizzati certi che mia suocera aveva in soffitta da quando si è sposata lei.... blah!) :-)

spero di postare presto qualche foto!

sissi sono sicura che sarà bellissima la tua cucina...gli eldom neff fanno la differenza... :mrgreen:

mina77 ha scritto:light81 -- quanto hai pagato per la spedizione? ho trovato una loro tabella va al peso non mi sembra cmq tanto. io prenderei il forno e forse il forno a micronde da incasso ma giusto perche mi costa la metà rispetto l'italia
ho pagato intorno ai 100 euro ma il prezzo finale era comunque irrisorio (vista l'offerta del sito!) tanto che pure il mobiliere mi ha detto di prendere il forno on line!! il resto degli elettrodomestici invece li ho presi da lui.

emy7 ha scritto:
light81 ha scritto:da sabato siamo sposati e abitiamo a casina nuova!
per ora ho usato il piano cottura T44T83N0 ottimo veloce e si pulisce in un nanosecondo.
il microonde C57W40N0 ma solo per scaldare l'acqua per il the... mi fa strano non vedere la roba girare come nel whirlpool di mamma!
il B46W74N0 mai nemmeno acceso, ma ho comprato il necessario per una crostata ehehe!
S51T59X1EU infine la lavastoviglie, già usata due volte, la trovo perfetta soprattutto con i bicchieri (ne ha igienizzati certi che mia suocera aveva in soffitta da quando si è sposata lei.... blah!) :-)

spero di postare presto qualche foto!

sissi sono sicura che sarà bellissima la tua cucina...gli eldom neff fanno la differenza... :mrgreen:
la cucina è una arredo3 bianca, ho il lavello Schock color moka (strafighissimo) sotto un finestrone e il pc sulla penisola... ho delle foto, se riesco le carico!

mi meraviglio che nel 2011 nell'era della globalizazione qualcuno pensi ancora al made in italy e non alla qualità o efficienza

cose' italiano e cosa e' straniero forse la macchina fiat costruita in polonia o addiritura in brasile e magari con gomme michelin oppure cosa dite della BMW con motori diesel VM costruiti a Cento ( Ferrara) con gomme pirelli
e' forse cosa dite di occhiali Rayban di proprietà di luxottica
o pelletteria di top brand italiano fabbricato a Shenzhen

Lucignolo ha scritto:
light81 ha scritto:sono io che faccio fallire l'Italia
non solo tu... sei in buona compagnia !!! :twisted:
io prima di comprare un eldom penso alla qualità e all'affidabilità poco importa se italiano o meno.questo discorso lo puoi fare con la cicoria o i broccoli ( :roll: km0!!!)