Re: metra, finstral, internorm all. Preventivi
#31..elio tu che pensi di questi preventivi per il pvc?
eliosurf ha scritto:Questa mi e' nuova, piu' che fare chiarezza mi sa che stai facendo confusione.SmemoHD ha scritto:Ciao,
facciamo chiarezza;se sei esposto a salsedine il prodotto tutto PVC non è consigliabile.Il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi su PVC/alluminio (guscio di alu all'esterno,prestazioni del PVC)
SMEMO
La mia esperienza mi porta a dire che sono meglio i posatori esterni artigiani piuttosto che dei dipendenti interno per il semplice fatto che l'artigiano ne è responsabile se mi lavora male e ricevo contestazioni a fine mese non lo pago mentre un operaio essendo super tutelato dalla legge hai voglia a contestarlo....SmemoHD ha scritto:diciamo che nel tuo caso io sentirei altri rivenditori sia Finstral che Internorm......la posa è troppo importante e non so quanto siano preparati quelli chiamati in causa....chiedigli se posano loro o danno da installare ad artigiani tanto per cominciare....
Soffermandosi sui prezzi io sceglierei finstral,ma come prodotto internorm è superiore....non a caso è l'azienda che ha inventato i serramenti in Pvc e colosso più grande al mondo....
nella mia situazione invece sono meglio i posatori interni, mi costano di più ma mi garantiscono uno standard certificato in ISO, serietà morale e disponibilità per orari.civico14 ha scritto: La mia esperienza mi porta a dire che sono meglio i posatori esterni artigiani piuttosto che dei dipendenti interno per il semplice fatto che l'artigiano ne è responsabile se mi lavora male e ricevo contestazioni a fine mese non lo pago mentre un operaio essendo super tutelato dalla legge hai voglia a contestarlo....
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”