Re: metra, finstral, internorm all. Preventivi

eliosurf ha scritto:
SmemoHD ha scritto:Ciao,
facciamo chiarezza;se sei esposto a salsedine il prodotto tutto PVC non è consigliabile.Il miglior rapporto qualità prezzo lo trovi su PVC/alluminio (guscio di alu all'esterno,prestazioni del PVC)

SMEMO :D
Questa mi e' nuova, piu' che fare chiarezza mi sa che stai facendo confusione.

di cosa hai bisogno??
io produco PVC dal 1989.....e dove lo installo non c'è il mare,cosa non ti torna?? Potrei essere confuso su tante cose,ma non sul mio lavoro
ciao
Smemo :wink:
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

Re: metra, finstral, internorm, aluplast, all. Preventivi

diciamo che nel tuo caso io sentirei altri rivenditori sia Finstral che Internorm......la posa è troppo importante e non so quanto siano preparati quelli chiamati in causa....chiedigli se posano loro o danno da installare ad artigiani tanto per cominciare....

Soffermandosi sui prezzi io sceglierei finstral,ma come prodotto internorm è superiore....non a caso è l'azienda che ha inventato i serramenti in Pvc e colosso più grande al mondo....
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"

SmemoHD ha scritto:diciamo che nel tuo caso io sentirei altri rivenditori sia Finstral che Internorm......la posa è troppo importante e non so quanto siano preparati quelli chiamati in causa....chiedigli se posano loro o danno da installare ad artigiani tanto per cominciare....

Soffermandosi sui prezzi io sceglierei finstral,ma come prodotto internorm è superiore....non a caso è l'azienda che ha inventato i serramenti in Pvc e colosso più grande al mondo....
La mia esperienza mi porta a dire che sono meglio i posatori esterni artigiani piuttosto che dei dipendenti interno per il semplice fatto che l'artigiano ne è responsabile se mi lavora male e ricevo contestazioni a fine mese non lo pago mentre un operaio essendo super tutelato dalla legge hai voglia a contestarlo....
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

civico14 ha scritto: La mia esperienza mi porta a dire che sono meglio i posatori esterni artigiani piuttosto che dei dipendenti interno per il semplice fatto che l'artigiano ne è responsabile se mi lavora male e ricevo contestazioni a fine mese non lo pago mentre un operaio essendo super tutelato dalla legge hai voglia a contestarlo....
nella mia situazione invece sono meglio i posatori interni, mi costano di più ma mi garantiscono uno standard certificato in ISO, serietà morale e disponibilità per orari.

Gli esterni per me sono solo dei mercenari da poco prezzo, ti tradiscono per 2 euro a posa e non mi danno affidabilità.

Poi sono scelte aziendali, di interni ne ho 6 di esterni 4. Tutte persone serie ma mi fido molto di più degli interni.
io sto col made in Italy

mi sa che alla fine una tecnica scientifica per valutare il miglior fornitore ed il miglior posatore non esiste :)

Devi andare a sensazioni, una volta individuati i prodotti che vorresti valuta la serietà la professionalità di chi hai davanti

Poi per amor di dio succede anche che alla mercedes che escano macchine con difetti...
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it