Ragazzi... so che la finestrella mia bella è un intrigo, però vi assicuro che è una bellezza! Non posso spostarla, è un appartamento in uno stabile di fine anni '50... se spostiamo qualcos'altro viene giù tutto!

Stesso discorso vale per la cabina telefonica all'ingresso.
@lariosto: il render è una bozza, il frigo sarà normale così come il congelatore, scegliendo questa composizione non lo metteremmo sotto sulla base ma sopra o sotto al frigo a seconda delle dimensioni, anche le altezze sono da rivedere. Dite che i pensili sopra la finestra sono pessimi? Io pensavo che potrei usarli per mettere le cose di raro utilizzo (tipo il decanter e compagnia bella) e aprirli all'occorrenza. Certo che la lavastoviglie sarebbe meglio metterla vicino al frigo, concordo, così come concordo sul piano cottura che nell'angolo non va, ma credo che siano sviste dovute alla fretta di realizzare il render per vedere la disposizione in generale se quaglia. Quaglia? Mah.
@myfriend: la composizione a C è stata brevemente considerata e accantonata per la presenza di due angoli molto ravvicinati, però se hai delle idee diccele pure perché rivalutiamo tutto. E, come dicevo sopra, non si possono più spostare muri o finestre
E se tenessi solo i due pensili accanto al frigo?