Re: DAl Parquet al GRESS

Ciao ankio ho scelto il Treverk marazzi dopo tanta indecisione avevo visto anche Santagostino molto bell sia il Wood ke Swood ma scartato in primis per il prezzo xil 1 c' era una differenza oltre il capitolato di 45 euro e x il 2 65 euro troppi per noi ma anke scartato xke troppo ruvido al tatto e con avvallamenti secondo me 1po scomodi x la posa dei mobili.
Cmq scelto Treverk colore cappuccino formato 20x120 in tutta la casa tranne bagno speriamo bene x l'effetto finale :roll:
Ah Coccininna ankio ho un amica con parquet graffiato da tecnico x trasporto frigorifero ke strano :) ma x caso 1smeg verde mela :?:

Ciao Lisa. Non è uno smeg verde mela. Mi viene da pensare che sia un hobby dei tecnici rovinare il parquet! Il Treverk Cappuccino è anche la nostra scelta! A noi piace tantissimo. Ho visto Sant'Agostino color sabbia montato a casa di un'amica...non mi è piaciuto :roll: e quanto costa poi!! Quando lo montano a te? Noi non l'abbiamo ancora ordinato!Non vedo l'ora! :)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Hi hi! Hai ragione e' solo una coincidenza te l' ho kiesto solo xke ho letto ke 6 pugliese come me.
Cmq il Treverk e' già arrivato solo ke l' impresa ha detto ke nn lo monterà
Prima di un paio di mesi :( ankio nn vedo l'ora di vedere l'effetto finale sopratutto x il colore tra le persone a cui ho kiesto tutti sceglievano il teak o il beige.
Tu hai avuto modo di vedere montato qualke metro del ns colore?
Quale formato hai scelto e come lo poserai?

Alla fine la scelta è stata rimanere sul parquet...

In particolare abbiamo scelto il parquet in Bamboo...
Costi e caratteristiche ottime...Speriamo sia davvero cosi.
Mi sono fatto convincere anche dalle garanzie 25/30 anni a seconda dell'azienda...Qualcosa significherà...