Immagino che la bruciatura si veda da tutte le parti.
Tenderei a credere all'esperienza diretta di chi un divano in pelle ce l'ha

Moderatore: Steve1973
Se la tua differenza è 600/700 euro...Blauereiter ha scritto:
ma amici, non trovate strano che la maggior parte di venditori e produttori che ho contttato, alla fine mi dice che nel mio caso forse e' meglio il tessuto, e invece gli utenti (amici e amiche, voi del forum ma anche altri) mi dicono che alla fine no, meglio la pelle del tessuto?
mi sembra tanto strano.. immagino che nell'incertezza, il venditore o produttore margina di piu sulla pelle, quini cercherebbe di venderti quella..
non so.. non mi torna..
Aysia ha scritto:bellissimo! Hai deciso così all'istante?Mercury ha scritto: se ha anche il letto all'interno corro a prenderlo domani
Hai fatto il traslocco?
baci
Mercury ha scritto:Aysia ha scritto:bellissimo! Hai deciso così all'istante?Mercury ha scritto: se ha anche il letto all'interno corro a prenderlo domani
Hai fatto il traslocco?
bacino, a dire il vero sono mesi che bazzico alla ricerca di un sofà così (con i dorsali non "incastrati", le forme morbide ed il rivestimento sfoderabile) ... è trovarlo divano-letto il difficile
![]()
Ho guardato Flamant, Ka-international, Roche-bobois e altri ma sembra una dura ricerca....
Per il trasloco devo aspettare la befanain questi giorni sono rimasta a casa per malattia e adesso sono pure bloccata a Bergamo per neve
quasi quasi stavo meglio a Roma
![]()
BAX
Mercury,Mercury ha scritto:Aysia ha scritto:bellissimo! Hai deciso così all'istante?Mercury ha scritto: se ha anche il letto all'interno corro a prenderlo domani
Hai fatto il traslocco?
bacino, a dire il vero sono mesi che bazzico alla ricerca di un sofà così (con i dorsali non "incastrati", le forme morbide ed il rivestimento sfoderabile) ... è trovarlo divano-letto il difficile
![]()
Ho guardato Flamant, Ka-international, Roche-bobois e altri ma sembra una dura ricerca....
BAX
E come potrei non quotare un post in cui si parla bene di FEG??lisafrit ha scritto:consiglio il divano in pelle è estremamente pratico come pulizia e resiste tantissimo nel tempo anche se decisamente più costoso di quello in tessuto. Il divano in tessuto è vero che è lavabile ma rivestirlo è complicatissimo e spesso dopo il lavaggio ci sono difficoltà a rivestirli perchè si ritirano.
un divano interessante a un prezzo medio è zelig di feg linea squadrata con un particolare la seduta è movibile quindi se si sceglie una soluzione con chaisse longue la si può spostare dove si vuole o trasformarlo in divano diritto con puoff a secondo del momento.
altra ditta interessante di divani è dema che ha modelli moderni con struttura in acciaio quindi resistentissimi e con cuscini schienale con gomma piuma. [/i]
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”