silvia2000 ha scritto:
Riguardo alla sfoderabilità, dicevo che non tutti la fanno nei prodotti in pelle ed è così, almeno mi è stato detto.
Nel mio caso ho proprio l'intendo di ..che ne so..dopo 2 anni..butto lì.. di cambiare fodera e quindi immagine e colore al divano. Magari d'inverno un colore in pelle per poi cambiare colore in primavera con tessuto, o viceversa.. boh.. E' così un'idea sbagliata?
Domandati il perchè, la pelle non viene fatta sfoderabile.
Perchè la Pelle non ha le tensioni uniforme , come il tessuto, in alcuni punti cede di più e in altri di meno, dunque farla sfoderabile è solo una grande capzata e solo per buttare fumo negli occhi.
Riguardo allo stesso tipo di pelle; non ci vuole molto a prendere dei campionari simili , e ce ne sono, e mettergli l'etichetta che preferisco coi codici che preferisco.Mi hanno detto

che molti spacciavano microfibre per Alcantara .Per quello che riguarda il Pieno Fiore , ce ne sono millemila tipi diversi , con caratteristiche diverse e qualità diverse.Poi se vogliamo parlare del sesso degli angeli è un altro paio di maniche.