Re: TUTORIAL: RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO IN TEMPO R

Ma ciao Ola! :D
Eccoti dov'eri finito!!

Bella l'idea....non c'è che dire ma....tu la chiami ristrutturazione????
Immagine
Al massimo io la chiamerei "riadattamento"....dove sono le fondamenta da rifare???? E gli impianti totali??? E il tetto?????? ed i cumoli e cumoli di macerie????? e topi morti che cadoni dalle solette?????Insomma...questi sono proprio lavoretti di ordinaria amministrazione..
o sono solo io che considero la ristrutturazione come il passaggio da questo:
Immagine
a questo:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Non ti seguiro' perchè creperei d'invidia/nervoso per la velocità :lol:
magari fossero così veloci anche i miei di lavori! :roll:
Cmq complimenti per l'idea e l'impegno!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Olabarch ha scritto:Hola Eta!!!!!
vedo che siete a buon punto........ :wink:
Non abbiate fretta, perchè quella casa rimarrà vostra per mooooolti anni.
E' davvero una strttura interessante
Ti seguiremo nei lavori.... facci sapere!
:shock: dov'è che hai visto il buon punto???? :shock:
Abbiamo scavato tutti i pavimenti, contromurato i muri a livello fondamenta con il cemento armato, inserito gli igloo per l'umidità e rigettato nuovamente dove avevamo scavato...insomma...abbiamo lavorato un mese buono ed a prima vista è tutto esattamente come prima...un rudere ...con aggiunta di cumoli e cumoli di macerie qui e là.. :roll:
è per quello che mi fà invidia vedere dei lavori che procedono così bene e per cui non mi sembra corretto chiamarli "ristrutturazioni"....se fosse tutto così lineare e così soddisfacente per la vista (nel senso che si vedono dei veri cambiamenti uno dopo l'altro) in ogni ristrutturazione, allora si che sarebbe una passeggiata! :?
Io non le ho neanche volute mettere le foto di queste ultime settimane di lavori senno' mi abbatto ancora di più :lol: :lol:
Cmq....grazie del sostegno Ola :wink: Sei sempre gentilissimo :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Olabarch ha scritto:abbi fede!
Quelli sono i lavori più grossi e pesanti.
Il resto sarà una passeggiata, al confronto! :wink:
sperem! :wink: