Olabarch ha scritto:Hola Eta!!!!!
vedo che siete a buon punto........
Non abbiate fretta, perchè quella casa rimarrà vostra per mooooolti anni.
E' davvero una strttura interessante
Ti seguiremo nei lavori.... facci sapere!

dov'è che hai visto il buon punto????
Abbiamo scavato tutti i pavimenti, contromurato i muri a livello fondamenta con il cemento armato, inserito gli igloo per l'umidità e rigettato nuovamente dove avevamo scavato...insomma...abbiamo lavorato un mese buono ed a prima vista è tutto esattamente come prima...un rudere ...con aggiunta di cumoli e cumoli di macerie qui e là..
è per quello che mi fà invidia vedere dei lavori che procedono così bene e per cui non mi sembra corretto chiamarli "ristrutturazioni"....se fosse tutto così lineare e così soddisfacente per la vista (nel senso che si vedono dei veri cambiamenti uno dopo l'altro) in ogni ristrutturazione, allora si che sarebbe una passeggiata!
Io non le ho neanche volute mettere le foto di queste ultime settimane di lavori senno' mi abbatto ancora di più
Cmq....grazie del sostegno Ola

Sei sempre gentilissimo

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.