la cucina nel tuo progetto attuale è il doppio del soggiorno, in cucina ci mangi e basta nel soggiorno ci vivi ! peccato siano già predisposti attacchi e scarichi ci sarebberò state un milione di soluzioni con uno spazio simile

AM ogni tanto riappariAM ha scritto:mi piace molto la soluzione A di Diafra !
la cucina nel tuo progetto attuale è il doppio del soggiorno, in cucina ci mangi e basta nel soggiorno ci vivi ! peccato siano già predisposti attacchi e scarichi ci sarebberò state un milione di soluzioni con uno spazio simile
Mi fa piacerealenia74 ha scritto:Allora....tengo i sali!
Difra, proporrò la tua soluzione B (AM, non posso più spostare la porta di ingresso) ad integrazione di quella di polly oggi stesso e vi dedicherò il mio divano angolare (con taerghetta)
)
non sai quanto sono in apprensione io ......difra64 ha scritto:
AM ogni tanto riappari
lo sai che sono in apprensione per casa tua?![]()
che combini?
AM ha scritto:non sai quanto sono in apprensione io ......difra64 ha scritto:
AM ogni tanto riappari
che combini?
mi sto prostituendo per trovare i soldi per finire.
comunque ci sono quasi, sto aspettando che mi paghino dei lavori per prendere cucinadifra64 ha scritto:AM ha scritto:non sai quanto sono in apprensione io ......difra64 ha scritto:
AM ogni tanto riappari
che combini?
mi sto prostituendo per trovare i soldi per finire.
mmmhhh dai coraggio!
passionealenia74 ha scritto:Mi avete convinto in meno di 24 ore.![]()
Ma qualcuno di voi lo fa di mestiere? O è solo una passione?
be' magari tu hai la passione della cucinaalenia74 ha scritto:Che invidia!
Io -come hai visto- decido in un botto perchè una cosa o mi piace o non mi piace...però creatività ZERO davvero.
E la cosa peggiore è che mio marito (l'unico che mi può fisicamente accompagnare in questa avventura) è peggio di me...Sigh!
Idem... con esperienza di ristrutturazione della nostra casa (anche se li' ci ha dato una mano un'architetta... ma piu' che altro per gli aspetti tecnico-burocratici)difra64 ha scritto:passionealenia74 ha scritto:Mi avete convinto in meno di 24 ore.![]()
Ma qualcuno di voi lo fa di mestiere? O è solo una passione?
Torna a “Zona giorno e progettazione”