Re: Sanremo 2012

E comunque una bella audience di 14 milioni di spettatori... :roll: :roll: :roll:

Ho la sensazione che la presenza delle due vallette dell'anno scorso fosse molto più programmata di quello che hanno voluto far passare... :wink:

Non ho sentito neanche una canzone perchè stavo romanticamente guardando la Champions League :mrgreen: :mrgreen:

Il demente non lo commento neanche, perchè sarei scurrile. C'è un bel pezzo di Aldo Grasso sul sito del Corriere al riguardo.

Andrea ha scritto:Irene Fornaciari mi stà piacendo sempre di più, non credo arriverà mai ai liveli del padre, ma la sostanza c'è, bello anche il testo e si sente la mano di Davide Van De Sfross.
Premetto che non l'ho visto, quindi non so cosa canta quest'anno, ma l'anno scorso la Fornaciari ha cantato una canzone con questo testo:

nell’aria c’è qualcosa che come non so
rende d’oro l’anima e cadono coriandoli
di luce che scintillano x noi
amore santo oh amore in me
ma il mondo piange vorrei sapere perchè
il mondo piange vorrei capire perchè
il mondo piange
nell’aria c’è profumo di domenica
nei giorni miei farfalle e malinconie
che volano di pioggia in lacrime
per noi, lo sai amore santo oh
amore in me
il mondo piange vorrei capire capire perchè

il mondo piange
che suono fa
che bel suono fa
uhh l’amore santo
l’amore in me! eh eh
il mondo piange vorrei sapere perchè il mondo piange
non capisco perché il mondo piange

L'ho detestata fin dal primo passaggio in radio, sarò io poco profonda ma a me sembra un testo scritto da un'idiota. Vorrei sapere perchè il mondo piange?!!! Non lo capisco?!!
Guarda un caxxo di telegiornale rimbambita!!!

Aiuto in radio sta passando or ora una canzone con Gigi D'Alessio e la Bertè, dev'essere QUELLA (e spero sia l'unica che hanno fatto insieme... ma anche l'ultima di D'Alessio perchè no?).
Comunque sono ben felice di essermi persa Celentano, mi urta questo suo sentirsi una specie di Dio... ma chissenefrega di quel che pensi tu a Celentà...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

luca e paolo ho sentito solo la fine con parolaccia e pur trovandoli bravissimi concordo sull'uso del turpiloquio per me sempre inappropriato poi in quella fascia oraria.. :roll: poi ci si è messo pure morandi..insomma era passata appena mezz'ora ed erano già volati diversi c@... :?
a me sono piaciuti Renga..Emma..Dolcenera..che trovo bravi oggettivamente al di là di Sanremo
per me Renga è uno che sa cantare, poi la canzone può non piacere ma è comunque bravo
mi è piaciuta molto la canzone della Fornaciari scritta da De Sfroos meno la sua voce..cantata da lui avrebbe reso molto di +
la seconda parte della serata non l'ho vista quindi non so..ho spento dopo l'arrivo di Canalis+Belen
Celentano ha occupato mezza serata quindi sicuramente troppo
per me è un bravissimo artista ma le sue uscite condivisibili o meno le ho trovate fuori luogo ma è anche vero che se lo invitano apposta poi mi sembrano ridicole tutte le polemiche a seguire..
poi per me Rocco Papaleo for president!

ALLISON ha scritto: per me Renga è uno che sa cantare, poi la canzone può non piacere ma è comunque bravo
concordo, è la canzone che non mi è piaciuta!
ALLISON ha scritto:mi è piaciuta molto la canzone della Fornaciari scritta da De Sfroos meno la sua voce..cantata da lui avrebbe reso molto di +
mi piacerebbe sentirla cantata da lui

ALLISON ha scritto:poi per me Rocco Papaleo for president!
MITICO
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:poi per me Rocco Papaleo for president!
MITICO
sono collassata quando ha detto che lui era un presentatore tecnico.. :lol: :lol: :lol:

betty_boop ha scritto:
Andrea ha scritto:Irene Fornaciari mi stà piacendo sempre di più, non credo arriverà mai ai liveli del padre, ma la sostanza c'è, bello anche il testo e si sente la mano di Davide Van De Sfross.
Premetto che non l'ho visto, quindi non so cosa canta quest'anno, ma l'anno scorso la Fornaciari ha cantato una canzone con questo testo:

nell’aria c’è qualcosa che come non so
rende d’oro l’anima e cadono coriandoli
di luce che scintillano x noi
amore santo oh amore in me
il mondo piange vorrei capire perchè
il mondo piange
nell’aria c’è profumo di domenica
nei giorni miei farfalle e malinconie
che volano di pioggia in lacrime
per noi, lo sai amore santo oh
amore in me
il mondo piange vorrei capire capire perchè

il mondo piange
che suono fa
che bel suono fa
uhh l’amore santo
l’amore in me! eh eh
il mondo piange vorrei sapere perchè il mondo piange
non capisco perché il mondo piange

L'ho detestata fin dal primo passaggio in radio, sarò io poco profonda ma a me sembra un testo scritto da un'idiota. Vorrei sapere perchè il mondo piange?!!! Non lo capisco?!!
Guarda un caxxo di telegiornale rimbambita!!!

Aiuto in radio sta passando or ora una canzone con Gigi D'Alessio e la Bertè, dev'essere QUELLA (e spero sia l'unica che hanno fatto insieme... ma anche l'ultima di D'Alessio perchè no?).
Comunque sono ben felice di essermi persa Celentano, mi urta questo suo sentirsi una specie di Dio... ma chissenefrega di quel che pensi tu a Celentà...
na poesia! :roll: :roll:
io quando la vedo mi ricordo di quello zozzone del padre! non mi piace per niente!

e comunque...tristess!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Avete proprio ragione...il livello delle canzoni è davvero basso... :?

salvo Renga, Emma e Noemi..

Meglio che Gianni Morandi torni a fare il suo mestiere...fa davvero pena :? per non parlare dei soliti idioti :shock:

La storia di Ivana penso sia tutta una bufala :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

nessuno che commenta la presunta mancanza di mutanda della Belen?
Saul...mi aspettavo di più da te :lol:

(si metta agli atti che non ho visto neanche 30 secondi di sanremo ma ho sentito tale affermazione mutandesca stamattina su radio 105 8) )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Io ho visto solo Arisa ieri sera, prima di girare su rete 4 dove c'era Robert De Niro che merita molto di più (nonostante io ami Gianni Morandi).
Ci avrei scommesso che l'avrebbero messa giù da gara e che l'immagine da rimbambea con gli occhialoni non poteva durare molto.

Ah no, ho visto pure un pezzettino di Bertè-D'alessio. Babba bia...

Papaleo è meraviglioso!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

etamina ha scritto:nessuno che commenta la presunta mancanza di mutanda della Belen?

(si metta agli atti che non ho visto neanche 30 secondi di sanremo ma ho sentito tale affermazione mutandesca stamattina su radio 105 8) )
ehhh che te devo dì. ormai il corpo di belen lo si conosce fin troppo bene... non stupisce più.

qui lo dico e qui lo nego: non mi dispiaceva la canzone della bertè.....lei è una forza e meritava, almeno questa volta di andare un po' più avanti. E' passato MOOOOOLTO di peggio.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

etamina ha scritto:nessuno che commenta la presunta mancanza di mutanda della Belen?

Eta, stavo per scriverlo io :lol: :lol:

Io ho visto solo Arisa e Irene Fornaciari (moscissima).
Mentre stamattina alla radio ho sentito la canzone di Renga, che ho trovato carina.

partendo dal presupposto che Belen senza mutande è stata vista da almeno mezza Italia, ieri sera le indossava :mrgreen:
Immagine
Immagine

Immagine