Saul1978 ha scritto:minusina ha scritto:Cioè..quella è la Bertè???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Saul1978 ha scritto:minusina ha scritto:Cioè..quella è la Bertè???![]()
![]()
Premetto che non l'ho visto, quindi non so cosa canta quest'anno, ma l'anno scorso la Fornaciari ha cantato una canzone con questo testo:Andrea ha scritto:Irene Fornaciari mi stà piacendo sempre di più, non credo arriverà mai ai liveli del padre, ma la sostanza c'è, bello anche il testo e si sente la mano di Davide Van De Sfross.
concordo, è la canzone che non mi è piaciuta!ALLISON ha scritto: per me Renga è uno che sa cantare, poi la canzone può non piacere ma è comunque bravo
mi piacerebbe sentirla cantata da luiALLISON ha scritto:mi è piaciuta molto la canzone della Fornaciari scritta da De Sfroos meno la sua voce..cantata da lui avrebbe reso molto di +
MITICOALLISON ha scritto:poi per me Rocco Papaleo for president!
sono collassata quando ha detto che lui era un presentatore tecnico..Andrea ha scritto:ALLISON ha scritto:MITICOALLISON ha scritto:poi per me Rocco Papaleo for president!
na poesia!betty_boop ha scritto:Premetto che non l'ho visto, quindi non so cosa canta quest'anno, ma l'anno scorso la Fornaciari ha cantato una canzone con questo testo:Andrea ha scritto:Irene Fornaciari mi stà piacendo sempre di più, non credo arriverà mai ai liveli del padre, ma la sostanza c'è, bello anche il testo e si sente la mano di Davide Van De Sfross.
nell’aria c’è qualcosa che come non so
rende d’oro l’anima e cadono coriandoli
di luce che scintillano x noi
amore santo oh amore in me
ma il mondo piange vorrei sapere perchè
il mondo piange vorrei capire perchè
il mondo piange
nell’aria c’è profumo di domenica
nei giorni miei farfalle e malinconie
che volano di pioggia in lacrime
per noi, lo sai amore santo oh
amore in me
il mondo piange vorrei capire capire perchè
il mondo piange
che suono fa
che bel suono fa
uhh l’amore santo
l’amore in me! eh eh
il mondo piange vorrei sapere perchè il mondo piange
non capisco perché il mondo piange
L'ho detestata fin dal primo passaggio in radio, sarò io poco profonda ma a me sembra un testo scritto da un'idiota. Vorrei sapere perchè il mondo piange?!!! Non lo capisco?!!
Guarda un caxxo di telegiornale rimbambita!!!
Aiuto in radio sta passando or ora una canzone con Gigi D'Alessio e la Bertè, dev'essere QUELLA (e spero sia l'unica che hanno fatto insieme... ma anche l'ultima di D'Alessio perchè no?).
Comunque sono ben felice di essermi persa Celentano, mi urta questo suo sentirsi una specie di Dio... ma chissenefrega di quel che pensi tu a Celentà...
ehhh che te devo dì. ormai il corpo di belen lo si conosce fin troppo bene... non stupisce più.etamina ha scritto:nessuno che commenta la presunta mancanza di mutanda della Belen?
Saul...mi aspettavo di più da te![]()
(si metta agli atti che non ho visto neanche 30 secondi di sanremo ma ho sentito tale affermazione mutandesca stamattina su radio 105)
Eta, stavo per scriverlo ioetamina ha scritto:nessuno che commenta la presunta mancanza di mutanda della Belen?
(si metta agli atti che non ho visto neanche 30 secondi di sanremo ma ho sentito tale affermazione mutandesca stamattina su radio 105)
partendo dal presupposto che Belen senza mutande è stata vista da almeno mezza Italia, ieri sera le indossavaetamina ha scritto:nessuno che commenta la presunta mancanza di mutanda della Belen?