kiwina ha scritto:Le tue scelte per l'illuminazione sono splendide, complimenti!!!
Poi quella spettacolare cucina col top in acciaio sta davvero bene
Scherzi a parte, sono certa che la tua casa diventerà meta di interesse, anche solo virtuale, per molti.
Da torinese che ogni tanto torna a casa spero prima o poi di vederla dal vivo (ora ho capito perfettamente dove sei

)!
Grazieee, ma sono anche il risultato di giorni di navigazione e input venuti dal forum incrociati con il mio stile, è il prodotto dell'intelligenza collettiva, un cosa bellissima delle persone che animano questo spazio
Aaaah l'acciaio a livello estetico è quello che più mi piace e che starebbe meglio con lo stile della casa questo è sicuro! bello e classico sarebbe il top della finezza!
Infatti è stato anche il primo preventivo, la prima composizione valutata, ma quando affronto il mio attuale sgocciolatoio mi vengono i brividi, subito eliminato in questa nuova cucina, chi ce l'ha mi ha detto che và tutto asciugato dopo essere stato lavato altrimenti si formano degli orrendi aloni e perde la sua eleganza.
Siccome sono una pessima casalinga non me la sento proprio, pensa che farò la cucina il laminato ed ero orientata sulla riciclantica con top in laminato, poi da qualche giorno, trovato il mio definitivo fornitore di cucina, è balzata fuori questa idea del corian alla quale non avevo mai pensato. Di qui l'esperimento: abbiamo passato la fase 1, con discreto successo
Dai quando sei da queste parti possiamo organizzare, sarebbe simpatico!

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;