Re: Io odio....

betty_boop ha scritto:Io odio quelli in bici sul marciapiede che fanno lo slalom e ti SUONANO!!!
Caxxo suoni, te lo faccio ingoiare il campanello, se hai fretta vai in strada e non rompere le palle a me che sono esattamente dove dovrei stare. Sgrunt.

E odio quelli che non sanno prendere i mezzi, si incollano alle porte per paura di rimanere su, accavallano le gambe quando si siedono anche se c'è un sacco di gente in piedi, ti usano come tavolino per leggere il giornale, si appoggiano ai sostegni per reggersi, schiacciandoti la mano... andate a cagher tutti!!
stressante la vita da pendolari, eh? :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Io odio quelli in bici sul marciapiede che fanno lo slalom e ti SUONANO!!!
Caxxo suoni, te lo faccio ingoiare il campanello, se hai fretta vai in strada e non rompere le palle a me che sono esattamente dove dovrei stare. Sgrunt.

E odio quelli che non sanno prendere i mezzi, si incollano alle porte per paura di rimanere su, accavallano le gambe quando si siedono anche se c'è un sacco di gente in piedi, ti usano come tavolino per leggere il giornale, si appoggiano ai sostegni per reggersi, schiacciandoti la mano... andate a cagher tutti!!

calma betty! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io odio le cassiere che chiacchierano con le colleghe e si dimenticano di restituirti la carta fedeltà!! :twisted:
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:

Bizzy non è che ce sta' a prova'?
no no, fa lo show per noi massaie pensando di essere simpatico e di farci ridere, ma queste sono le facce delle spettatrici :| :? :roll:

Io odio uscire dall'ufficio ed essere costretta a sfilare davanti ad una schiera di muratori in pausa pranzo dediti ai piu' beceri commenti rivolti alle passanti!! :twisted:
(Coco Chanel)

il muratore fa commenti anche se passa la nonna abelarda (ciao sami :mrgreen: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Dolores ha scritto:
bubu ha scritto:Io odio uscire dall'ufficio ed essere costretta a sfilare davanti ad una schiera di muratori in pausa pranzo dediti ai piu' beceri commenti rivolti alle passanti!! :twisted:
dovresti essere contenta che qualcuno ti apprezzi ancora nonstante la tua eta' :lol: :lol:
Mouse44 ha scritto:il muratore fa commenti anche se passa la nonna abelarda (ciao sami :mrgreen: )

è bello avere delle amiche sincere :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Mouse44 ha scritto:il muratore fa commenti anche se passa la nonna abelarda (ciao sami :mrgreen: )
Ma infatti!! Non hanno alcun valore i loro commenti....quindi gradirei non ascoltare le loro porcate!! :|
Una volta ne ho sf@nculato uno in maniera talmente brutale che e' rimasto pietrificato per cinque minuti buoni! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Ma infatti!! Non hanno alcun valore i loro commenti....quindi gradirei non ascoltare le loro porcate!! :|
Una volta ne ho sf@nculato uno in maniera talmente brutale che e' rimasto pietrificato per cinque minuti buoni! :lol:
ragazza senza cuore :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

bubu ha scritto:Io odio uscire dall'ufficio ed essere costretta a sfilare davanti ad una schiera di muratori in pausa pranzo dediti ai piu' beceri commenti rivolti alle passanti!! :twisted:
considera che quello è il mio cliente medio :|
Simona