tv al muro (magari con braccio estensibile)

uhm...buona anche questa.........
A me questa piace moltissimo!
infatti è una cosa che piacerebbe anche a me...esteticamente parlando trovo questa soluzione la migliore (escluse le vetrate pero'...il budget non mi permette finestre fuori misura...e da quel che ricordo neanche il comuneKia85 ha scritto:A me questa piace moltissimo!SOprattutto la facciata verrebbe molto carina, con le finestre ai lati dell'entrate e la vetrata sulla sinistra!
Mi piace anche l'apertura centrale tra ingresso e salotto, io farei direttamente un arco di mattoni, visto che non sono zone che devono essere necessariamente chiuse (come invece la cucina), risulterebbe in primo piano quando si entra e lascerebbe intravedere il soggiorno, cosa che a me piace parecchio
.
tu ridi....ma a 200 mt da casa mia fanno ogni anno la festa della madonna (è giusto la prima domenica di giugno)...se metto fuori il cartello prendo anche 4 soldi!Steve1973 ha scritto:ma... l'ingresso direttamente sull'angolo bar è perchè poi metti fuori l'insegna e offri il cicchetto ai vecchietti del paese???![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:tu ridi....ma a 200 mt da casa mia fanno ogni anno la festa della madonna (è giusto la prima domenica di giugno)...se metto fuori il cartello prendo anche 4 soldi!Steve1973 ha scritto:ma... l'ingresso direttamente sull'angolo bar è perchè poi metti fuori l'insegna e offri il cicchetto ai vecchietti del paese???![]()
![]()
![]()
...non hai idea di quanti vecchietti amanti della madonna lo siano anche del cicchetto nel mio paese
Kia85 ha scritto:etamina ha scritto:tu ridi....ma a 200 mt da casa mia fanno ogni anno la festa della madonna (è giusto la prima domenica di giugno)...se metto fuori il cartello prendo anche 4 soldi!Steve1973 ha scritto:ma... l'ingresso direttamente sull'angolo bar è perchè poi metti fuori l'insegna e offri il cicchetto ai vecchietti del paese???![]()
![]()
![]()
...non hai idea di quanti vecchietti amanti della madonna lo siano anche del cicchetto nel mio paese
Vai, eta, che ti ci paghi le finestre!
kiwina ha scritto:Bella, quest'ultima soluzione di Difra mi piace un sacco!
Almeno riesci a riempire anche quel tavolone da mensa che vedo proposto in ogni rendering...etamina ha scritto:tu ridi....ma a 200 mt da casa mia fanno ogni anno la festa della madonna (è giusto la prima domenica di giugno)...se metto fuori il cartello prendo anche 4 soldi!Steve1973 ha scritto:ma... l'ingresso direttamente sull'angolo bar è perchè poi metti fuori l'insegna e offri il cicchetto ai vecchietti del paese???![]()
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”