Re: La casa di Mia Wallace

inanzitutto ti ringrazio ancora per il link :wink:
prima di tutto: ma abiti in un posto spettacolare! immagino la calma, la tranquillità... che meraviglia!
poi vado in ordine:

1) appendiabiti dell'ingresso: splendido, forse l'hai già scritto ma posso sapere come si chiama?
2) divano bianco e verde: ma è l'acoro di poltrone e sofa? come ti trovi? sarebbe il divano che voglio ma mi sono un po' spaventata visti i problemi che hanno avuto in tantissimi con p&s...
3) piano cottura a specchio: è veramente così un incubo da tener pulito?
4) cabina armadio da sogno :oops:

nel complesso, posso dire che la casa mi fa impazzire :D molto armonica, scelte cromatiche azzeccatissime, modernissima ma per nulla fredda... spero di riuscire a ricreare la stessa atmosfera anche a casa mia...
l'unica cosa che forse non mi fa impazzire è il mobile bagno, ma solo perchè io odio il giallo con tutte le mie forze :D

Ma grazie! :D molto gentile
L'appendiabiti è della marca Umbra, modello Stick.
Il piano cottura non è a specchio (esiste anche così) ma in acciaio... da il suo bel da fare a tenerlo pulito e splendente!
Il divano, ci hai visto giusto, è l'Acoro di P&S. Capisco perfettamente le tue perplessità, le ho avute anche io, sono stata in ansia finché non è arrivato, ma ne è valsa la pena, ne siamo molto soddisfatti, è comodissimo!
l'unica certezza è che nulla è certo.

guarda la casa dei genitori del mio moroso è fatta così: cucina gialla (laccato opaco), muri di sala e cucina gialli, bagno piastrellato bianco e giallo con mobile e colonna gialli :D mi esce dagli occhiiii!!!!!!!
grazie mille per le info sull'appendiabiti, mi sa che andrò a caccia :D
e soprattutto... finalmente una recensione positiva su P&S! io AMO quel divano, il mio fidanzato ancora di più, stavo cercando in giro divani dal design simile a prezzi accessibili (per noi) ma non ne ho proprio trovati, o meglio, non come LUI!

saryriccia ha scritto:... finalmente una recensione positiva su P&S! io AMO quel divano, il mio fidanzato ancora di più, stavo cercando in giro divani dal design simile a prezzi accessibili (per noi) ma non ne ho proprio trovati, o meglio, non come LUI!
esatto! anche noi, al tempo dell'acquisto, abbiamo girato tantissimi negozi (per mesi e mesi) e con la cifra che ci eravamo preposti di spendere, non abbiamo trovato nient'altro che fosse meglio in quanto a comodità ed estetica. O erano più comodi ma brutti esteticamente, o erano più belli ma scomodi :D

sono rimasta colpita dalla tela, non solo per la grandezza, per il soggetto, movimento rpecario, ma movimento, andare.. bellissima
comepliemtni per i particolari, dall'appendino al dosatore vicino al lavandino
in più sei ordinatissima, dalla dispensa all'armadio, anzi, cabina armadio con finestra! eccol, la finestra nell'armadio la invidio
mi piace il tocco di verde ricorrente nelle stanze, mi aspettavo anche le asciugamani verdi in bagno, ma c'è il tappeto

e quello che più "invidio" è la lavanderia, sigh.. poter avere tutto il disordine confinato

desideria ha scritto:sono rimasta colpita dalla tela, non solo per la grandezza, per il soggetto, movimento rpecario, ma movimento, andare.. bellissima
comepliemtni per i particolari, dall'appendino al dosatore vicino al lavandino
in più sei ordinatissima, dalla dispensa all'armadio, anzi, cabina armadio con finestra! eccol, la finestra nell'armadio la invidio
mi piace il tocco di verde ricorrente nelle stanze, mi aspettavo anche le asciugamani verdi in bagno, ma c'è il tappeto

e quello che più "invidio" è la lavanderia, sigh.. poter avere tutto il disordine confinato
Grazie molto gentile!

Grazie ancora per il link.
Che dire... la tua casa è molto bella e ben curata in tutti i dettagli. Innanzitutto il panorama attorno alla tua casa è fantastico, molto rilassante. Mi è poi molto piaciuta la cucina, nonostante io non ami le cucine troppo moderne. Mi sembra ben raccolta e funzionale (tranne forse per la posizione dei forni, non sono un po' scomodi lì?). Molto bello anche il top. Complimenti poi per la cabina armadio (enorme) e la lavanderia, davvero una chicca.

lulu82 ha scritto:Grazie ancora per il link.
Che dire... la tua casa è molto bella e ben curata in tutti i dettagli. Innanzitutto il panorama attorno alla tua casa è fantastico, molto rilassante. Mi è poi molto piaciuta la cucina, nonostante io non ami le cucine troppo moderne. Mi sembra ben raccolta e funzionale (tranne forse per la posizione dei forni, non sono un po' scomodi lì?). Molto bello anche il top. Complimenti poi per la cabina armadio (enorme) e la lavanderia, davvero una chicca.
Grazie mille!
Con la cucina mi trovo benissimo e la posizione dei forni non mi da nessun problema :D grazie ancora

Ciao Mia potresti rinviarmi il link perchè non riesco a vedere le foto :? Sono curiosa di vedere la tua cucina arredo3 anche io ne ho acquistata una :mrgreen: , modello nuova Siria, laccata lucida bianca, aspetto con ansia di vederla..però dovrò aspettare fino ad Aprile!

Complimenti Mia davvero una bella casa !! :) la cucina è molto bella, spero che anche la mia lo sia altrettanto, sono contenta che ti sei trovata bene con arredo tre , , perché io fino a poco fa non la conoscevo, ma il venditore me ne parlava benissimo e mi sono fidata, spero di aver fatto la scelta giusta! ! Ciao e ancora grazie :D