Re: Figli delle Stelle!

elicita ha scritto:
realexa ha scritto: Quindi da quel momento mi sono appassionata. Non posso dire di crederci ma non ho nemmeno quella sicurezza di molti (elicitaaaaaaaaaaaaaaa) per affermare che sono stupidaggini.
Cmq mi piace molto l'ironia che si nasconde dietro tutto ciò
Mi sento chiamata in causa :mrgreen:
Ebbene, a costo di attirarmi addosso l'ira funesta di molti, io affermo con sicurezza che son tutte fandonie :twisted:
Qualcuno mi spieghi come la posizione apparente del sole e della luna al momento della nascita (e perchè non al concepimento? ) all'interno di costellazioni decise e disegnate dall'uomo (che per la precessione degli equinozi sistanno pure spostando...) possa influenzare il nostro carattere e, ancor più incomprensibilmente, gli avvenimenti giornalieri..... :roll:
In quanto a ritrovarsi nelle descrizioni delle peculiarità di ogni segno, viene inconsapevolmente attuato quello che gli anglosassoni chiamano selective thinking prendendo dalle descrizioni (che spesso sono vaghe e dicono tutto e il contrario di tutto "sei un tipo mite ma a volte puoi arrabbiarti" :lol: ) solo le parti che ci paiono adattarsi meglio alla percezione che abbiamo di noi.
:twisted: :twisted:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:bradipa
se clicchi sul seguito leggi anche la spiegazione :wink:
l'ho fatto, ma era piena di contraddizioni :mrgreen:
perchè pensi di essere lineare? tutti siamo pieni di contraddizioni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

grande Mary, soprattutto per l'esame! :shock: :shock: :lol: :lol: 8)

grazie Cappe! 8)

Luna generosa finalmente e voi potete fare lo slalom fra le soddisfazioni di ogni tipo, ma con la gente intorno a voi ci vuole un po’ più di diplomazia. Non la grazie della sorella famelica dello Yeti che ogni tanto tirate fuori da un po’ di tempo. I piani della giornata riescono a tutti voi. Siete in bolla con l’umore e anche un po’ di più con il cuore e il sudombelico. Sarà bene però che non vi aspettiate miracoli fornicatori.

potrei quasi crederci! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

La Luna vi insinua un tantino di sfigosolitudo, ma Marte vi conferisce grinta e vi porta gli aiuti giusti purché non vi scappino lagne, recriminazioni e qualche anatema di troppo. Splende il vostro aracno-charme. Arrivano gioie fornicatorie extralarge. Vi rendete conto di possedere risorse che forse nemmeno immaginavate di avere. Oggi fate risultato utilissimo.

il solito insomma :mrgreen:

buongiorno a tutti :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Le stelle vi rendono vincentissimi. Nel lavoro soprattutto. Ergo non sfilettate gli zebedei all’universo mondo come se fossero branzini con le vostre paturnie. Anzi siate un po’ più strateghi e scaltri. L’amore è dolcezza e voluttà, ma il sudombelico è comunque a corto di fornicazione. Pazienza!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per la secodna purtroppo è vero :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

buondì ragazze :D
Il lavoro di fino vi porta vantaggi e complimenti, anche se gli zebedei un po’ vi si gonfiano. Il lavoro però, tutto sommato, scorre bene. L’amore vi rasserena, le degustazioni suine vi allietano e questo per via di un insieme di stelle positive che vi appoggeranno ancora a lungo. Don’t dramatiz the giornat of today.

sono io :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Secondo il Vanity oroscopo oggi siete il segno del giorno, ergo tutto dovrebbe riuscirvi nel modo migliore. Notizie appassionanti possono tonificarvi il cuore, il lavoro e magari pure il portafogli. Siete anche figherrimi. Avete un alone suino irresistibile intorno a voi. Fornicate con un certo fare turpino che piacerà a voi e alla vostra controparte. 
:lol:
:shock:
:?
Cappe grazie.. :D
Ultima modifica di LUNA08 il 29/11/13 10:16, modificato 1 volta in totale.
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

simo,hai visto come mi trattano :evil:

LUNA 8) 8) 8) giornatona èh!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Ariete
21.03 - 20.04

La Luna è opposta, gli zebedei un po’ girano, le vostre difese emotive crollano. Non è una giornatona a ben vedere. Ancor meno per quanto riguarda i sentimenti. Fate però tesoro della vostra esperienza: scacciate la suscettibilità, non sfigolagnatevi e vedrete che, di riffa o di raffa, la giornata finirà, tutto sommato, meglio di come era cominciata. O comunque meglio di quanto avreste immaginato. Nel lavoro, in amore o forse sul piano fornicatorio anche…

sulle difese emotive speriamo reggano, va là :lol:

oggi vado d'accordo con i gemelli (DAMMI dove sei?) e devo evitare i cancro, ma va' :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it