Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

ma quanto scrivete :shock: Oltre nel dubbio prendili tutte e due uno per il rito uno per la festa, era per lanciare un idea :lol:

comunque mi ripeto lascia perde i cm di differenza tra voi due, sopratutto per le foto il fotografo farà il suo lavoro e la cosa non si noterà come pensi tu :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Kia li aveva gli anelli, ma al collo! avevo adorato il loro scambio degli anelli!!
Sam, io ti consiglio, visto che mi pare di capire che le cose possano variare da comune a comune, di controllare prima sul sito del tuo comune e poi di fare un salto li, in modo da avere ben chiaro i tempi e le modalità.
Immagine

ganesha ha scritto:Kia li aveva gli anelli, ma al collo! avevo adorato il loro scambio degli anelli!!
Sam, io ti consiglio, visto che mi pare di capire che le cose possano variare da comune a comune, di controllare prima sul sito del tuo comune e poi di fare un salto li, in modo da avere ben chiaro i tempi e le modalità.
si, ma in pratica non se li erano scambiati al dito ma messi al collo :roll:
comunque si, credo che ogni comune come al solito faccia a modo suo :?
Simona

Alexandra77 ha scritto:ma quanto scrivete :shock: Oltre nel dubbio prendili tutte e due uno per il rito uno per la festa, era per lanciare un idea :lol:

comunque mi ripeto lascia perde i cm di differenza tra voi due, sopratutto per le foto il fotografo farà il suo lavoro e la cosa non si noterà come pensi tu :wink:
io non mi sarei dovuta proprio sposare... nella mia bassezza lui sembra alto 2 metri vicino a me :lol:
una mia amica e una collega, invece, erano più alte loro dello sposo... e non ci ho trovato niente di male...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

evvai Oltre :D siamo con te e se riesci fai le foto col vestito 8)
arianh ha scritto: io non mi sarei dovuta proprio sposare... nella mia bassezza lui sembra alto 2 metri vicino a me :lol:
una mia amica e una collega, invece, erano più alte loro dello sposo... e non ci ho trovato niente di male...
Ari qui la differenza è di 30 cm :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:evvai Oltre :D siamo con te e se riesci fai le foto col vestito 8)
arianh ha scritto: io non mi sarei dovuta proprio sposare... nella mia bassezza lui sembra alto 2 metri vicino a me :lol:
qui invece 37 :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Alexandra77 ha scritto:evvai Oltre :D siamo con te e se riesci fai le foto col vestito 8)
Solo perché il marito non è altissimo, ma ci manca poco ad arrivare ai 30
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ho sceltoooooooooo....sono contentissima
Io avevo un sorriso fino alle tempie...mamma e suocera stese in una valle di lacrime ahahahahah
Sono contentissima.
Ha vinto quello a v con manichetta.

Provato il velo....NI.
Forse con la manica chiude un po e la schiena un pochino si copre.
Provata una veletta, l'unica al momento disponibole, e anche la mamma in un primo momento scettica su questo accessorio ora vorrebbe la veletta ahahahah
Mi incornicia bene il volto, l'abito acquista un qualcosa in più e dà quel tocco di eccentricità del mio carattere spesso celato dalla timidezza.
Cmq ci voglio ancora riflettere.

Mi hanno fatto fare le foto...anzi me l ha fatte lei anche in dettaglio per il parrucchiere ma, mi perdonerete, vi farò aspettare fino al 12 luglio. :D

Intanto sono lanciata su scarpe cipria e champagne. :)
The Sisterhood of The Calf 37