a mio parere ha senso intervenite sullo schienale se modifichi la cucina e-o i pavimenti .

molto d'accordo.mia_wallace ha scritto: La cosa più tremenda -imho- è la scala a chiocciola.. penso non ci sia niente di peggio, soprattutto se non ci sono particolari problemi di spazio... che scomodità
bella la trasformazione.Sil70 ha scritto:straordinaria questa scala di Mog!![]()
ok . grazie per il riassuntoJoannePotter ha scritto:Ciao Petra, cosa voglio fare: sicuramente posare il parquet sopra al vecchio pavimento (incrociando tutte le dita che non ci siano grossi problemi), ritinteggiare tutta la casa (bianco bianco bianco!) e per il rivestimento...boh. Non cambierò la cucina, porterò la mia vecchia nella casa nuova.
Cambiare il rivestimento mi sembra sensato, ma se posso permettermelo o meno...mmm. Mettiamola così: se avessi buon senso non potrei permettermi nemmeno di posare il parquet![]()
Federica, in realtà nella foto le tue sembrano molto più piccole e meno demodè!
Il fatto, Joanne, è che sei forse la persona più insicura di questo forum... non so se tu te ne renda conto o meno... probabilmente sì, ma forse non completamente... hai dubbi praticamente su qualsiasi cosa... ogni tuo messaggio è un "e se... e se poi... ma se questo non mi piace... classico.. moderno.. shabby..."JoannePotter ha scritto:Ciao 13febbraio, ogni volta che scopro di avere un tuo commento tremo. Comunque...su cosa basi la tua affermazione? Ho mostrato le cose che non mi piacciono, e non mi sembra che si possa oggettivamente dire che sono il non plus ultra dell'arredamento. Poi non conoscendomi non credo che tu abbia le basi per dire che non mi sarebbe andato bene niente...o sono intuizioni da psicologa? Se hai consigli comunque sono qui, in teoria il forum è per quello...
Proprio per questo a me JP sta molto simpatica! (mi ci riconosco un po'...)mia_wallace ha scritto:Il fatto, Joanne, è che sei forse la persona più insicura di questo forum... non so se tu te ne renda conto o meno... probabilmente sì, ma forse non completamente... hai dubbi praticamente su qualsiasi cosa... ogni tuo messaggio è un "e se... e se poi... ma se questo non mi piace... classico.. moderno.. shabby..."JoannePotter ha scritto:Ciao 13febbraio, ogni volta che scopro di avere un tuo commento tremo. Comunque...su cosa basi la tua affermazione? Ho mostrato le cose che non mi piacciono, e non mi sembra che si possa oggettivamente dire che sono il non plus ultra dell'arredamento. Poi non conoscendomi non credo che tu abbia le basi per dire che non mi sarebbe andato bene niente...o sono intuizioni da psicologa? Se hai consigli comunque sono qui, in teoria il forum è per quello...![]()
Ovviamente c'è libertà di espressione e se a qualcuno "non va bene" ciò che dici può semplicemente evitare di leggere, la mia non è tanto una critica quanto una constatazione dei fatti... io concordo con ciò che ha detto 13 ed è per questo che mi sono sentita di rispondere anche se le tue parole non erano rivolte a me. Ed è per questo che penso che la sua affermazione si basi su quanto letto su questo forum. A quanto ho capito l'unica cosa che veramente ti piace è il parquet.. tutto il resto è buio totale.
Lietta ha scritto:Orrido Pavimentorealexa ha scritto:mò che sarebbe l'OP?
Just la quoto tutta, molto in effetti dipende dalla tua cucinajustonething ha scritto:Infatti Joanne verniciare le piastrelle comprese di fuga non mi sembra una genialata![]()
Comunque potresti mettere gentilmente una foto della tua cucina ? Se non ricordo male si parlava di genere country giusto ? In questo caso forse le piastrelle così rustiche non ci starebbero malissimo![]()
Se invece te ne vuoi proprio liberare io voto alzata alta o pannello tipo Coolors !
Voto sì anche per sbiancare la scala, non importa il colore degli infissi.
Ps. l'OP è lo stesso che c'è in casa dei miei e in metà delle villette a schiera della mia zona
Torna a “Zona giorno e progettazione”