Moderatore: Steve1973
Devi comprare le luci sottopensili da chi ti ha venduto la cucina!cosicar ha scritto:Chiedo un ulteriore aiuto agli esperti del settore. Dovrei acquistare il materiale per l'illuminazione sottopensile, sapreste indicarmi cosa e dove comprare?
Quelle arredo 3 costavano un botto e mi ha consigliato di prendermele per conto miocla56 ha scritto:Devi comprare le luci sottopensili da chi ti ha venduto la cucina!cosicar ha scritto:Chiedo un ulteriore aiuto agli esperti del settore. Dovrei acquistare il materiale per l'illuminazione sottopensile, sapreste indicarmi cosa e dove comprare?
cla56
Sì...OK Nicola..non è che io non glielo volessi dire...è che....come si fa,da parte del rivenditore,a non "prendere" 3 luci o quel che sono e metterle nel preventivo.....onestamente non lo so.......vabè....jnicola ha scritto:se hai ordinato arredo3 fatti mettere quelle integrate nel pensile, costano come una buona luce led sottopensile ma vengono integrate in un profilo in alluminio che valorizza anche la struttura del pensile.
Quello che puoi fare spendendo poco è attaccarti su una strip led poi ma ....insomma....è un po' una schifezza.
Cosicar,quelle che indichi vanno senz'altro bene e se ben ricordo non sono affatto regalate....cosicar ha scritto:provo a contattarlo e vediamo che mi dice. In ogni caso se l'ordine è partito posso comunque aggiungerle?
Io credevo che fosse senza problemi applicabile una soluzione tipo questa:
http://www.italpek.com/?IDC=15&ID=22
Anzi credevo che si facesse di prassi visti i costi alti di quella delle aziende produttrici di cucine
Penso di sì, a meno che non siano luci da incassare nel pensile (tipo faretti).cosicar ha scritto:In ogni caso se l'ordine è partito posso comunque aggiungerle?
Questa tipologia di prodotti sono quasi sempre disponibili a magazzino nei vari distributori/grossisti di eldom, i cucinieri (a parte pochi casi) non amano proporre gamme complete ma solo alcuni codici specifici.cosicar ha scritto:provo a contattarlo e vediamo che mi dice. In ogni caso se l'ordine è partito posso comunque aggiungerle?
Io credevo che fosse senza problemi applicabile una soluzione tipo questa:
http://www.italpek.com/?IDC=15&ID=22
Anzi credevo che si facesse di prassi visti i costi alti di quella delle aziende produttrici di cucine
oramai non si omaggia più niente!!!!!!coolors ha scritto: Concordo con Cla che su questi prodotti solitamente il rivenditore fà un omaggio o un prezzo particolare per cui faccio veramente fatica a capire (soprattutto commercialmente) la ritrosia dello stesso![]()