Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

ho fatto stamattina la prova delle ankle boot Chie (ieri sera i piedi erano due zamponi e non sarebbero entrati MAI!)
da riprovare con le calze (il mignolino si è incastrato :oops: ) però mi sembrano comode, benché non bassissime :mrgreen:

adesso di chie ho
- sandali
- decollete
- ankle boot
...
ora è meglio se mi fermo :oops:
@melly: se trovi il numero e ti piace il genere, cerca su yoox chie minara: sono praticamente tutte nella promozione del 25% fino al 15 settembre, e sono bellissimissime (parola mia e di rouge, che stiamo diventando azioniste :mrgreen: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Rouge84 ha scritto:
pawie ha scritto:ho fatto stamattina la prova delle ankle boot Chie (ieri sera i piedi erano due zamponi e non sarebbero entrati MAI!)
da riprovare con le calze (il mignolino si è incastrato :oops: ) però mi sembrano comode, benché non bassissime :mrgreen:

adesso di chie ho
- sandali
- decollete
- ankle boot
...
ora è meglio se mi fermo :oops:
@melly: se trovi il numero e ti piace il genere, cerca su yoox chie minara: sono praticamente tutte nella promozione del 25% fino al 15 settembre, e sono bellissimissime (parola mia e di rouge, che stiamo diventando azioniste :mrgreen: )
Nooooooooooooo non suggerire
Cioè dipende
Che numero hai melly? :mrgreen:
rouge :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:44 o 46 questp è il dilemma.
Abito in lana liu jo tipo maxi maglia. Se sbaglio taglia dopo devi acquistare a prezzo pieno :evil:

Chi mi aiuta sulla lana o maxi maglie?
Mary io farei la taglia più piccola,la lana tende a cedere sempre un po' :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa