Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

grilu ha scritto:Belli i vs acquisti :D
A me è andata male questo we, ho comprato solo lampade :?

Vorrei comprare scarpe per la primavera, ma per ora non ho visto niente che mi ispiri,
con le ballerine non riesco a camminare ...

Dici che ti e' andata male.?
Che lampade hai comprato?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

grilu ha scritto:I nani sono destinati a crescere 8)
Il mare resta :D
Pure le montagne restano.

Tu dici che i maschi crescono? :roll:
Grazie per avermi istigato al suicidio sotto Pasqua ( io però nn resuscito).
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

DIERRE ha scritto::wink: Mi fa piacere che siate concordi.
Ho delle scarpe verdi in camoscio di qualche anno fa maryjane.Calze color grigiofumo.

Bizet belle scarpe. Su yoox avrei visto un paio di Gianna Meliani simili alle tue seconde. :) (che resteranno nella lista desideri)
Ottima scelta per le scarpe sia colore che modello,ma io lo indosserei con calze nude :wink:

Oggi nel fare il cambio guardaroba, ho ritrovato la nostra gonna. È sempre molto bella 8)

BIZET ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Mi fa piacere che siate concordi.
Ho delle scarpe verdi in camoscio di qualche anno fa maryjane.Calze color grigiofumo.

Bizet belle scarpe. Su yoox avrei visto un paio di Gianna Meliani simili alle tue seconde. :) (che resteranno nella lista desideri)
Ottima scelta per le scarpe sia colore che modello,ma io lo indosserei con calze nude :wink:

Oggi nel fare il cambio guardaroba, ho ritrovato la nostra gonna. È sempre molto bella 8)
:D si la nostra gonna è sempre bella Biz! :mrgreen:
Provo anche con calze "nude" ,grazie.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ciao. domandina. yoox - in questo momento spese di spedizione gratuite ma il reso ?

dierre non sono amante di quel genere di fantasie :)

mary - bello il trench . io ho preso quello di zara meno stropiccioso e di cotone più consistente e pesante

Petra :D il reso è sempre gratuito, passa lo stesso corriere che ha consegnato, puoi concordare il ritiro online :wink:

Biz, molto carine le seconde...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa