senti morpheus(scusa ma neo è gay e non ci siamo proprio) hai lasciato qui l'occhialetti!!freejack74 ha scritto:Ok sono collegato!!!! entro in Matrix!!!!

Moderatore: Steve1973
senti morpheus(scusa ma neo è gay e non ci siamo proprio) hai lasciato qui l'occhialetti!!freejack74 ha scritto:Ok sono collegato!!!! entro in Matrix!!!!
paprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
GUARDONA!!!
tidelady ha scritto:tu lo scrivi ridendo, ma ci è capitato (raramente eh!) di mettersi dietro ai vetri a seguire i vari "movimenti"
i camionisti fanno cose pazzesche![]()
![]()
e un collega alla fine ha anche applaudito...![]()
tieni conto che non sono vicinissimi, e con il mio astigmatismo spesso e volentieri ho confuso faccia con "censured"...![]()
ehm..posso OTteggiare anch'io?...Vabbè, Neo potrà anche essere gay...ma...sicura di preferire Morpheus??? E poi sarà anche gay Keanu, ma non il suo personaggio!paprina ha scritto:senti morpheus(scusa ma neo è gay e non ci siamo proprio) hai lasciato qui l'occhialetti!!freejack74 ha scritto:Ok sono collegato!!!! entro in Matrix!!!!
figghiuzza mia...........a me ma piace assai di più morpheus...........neo è troppo mingherlino per i miei gusti, cavolo morpheus c'ha dei muscoli da sbav sbav!!
domovoy ha scritto:pure io preferisco morpheus... pero' se proprio non se lo prende nessuno mi accontento pure di neo
potrebbe anche risultare piacevole!!domovoy ha scritto:mi fa senso
me lo immagino a fondersi dentro di me e a diventare lui
![]()
domovoy ha scritto:mi fa senso
me lo immagino a fondersi dentro di me e a diventare lui
![]()