Non dico altro e mi metto a lavorare!

Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!
Non dico altro e mi metto a lavorare!
ci sono anche io...Mercury ha scritto:domovoy ha scritto:Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!
Non dico altro e mi metto a lavorare!ah... quindi non sono la sola povera disgraziata a laurà sto sabato mattina....
![]()
però... che bel silenzio!!!![]()
Calma anche io lavoro! oggi taglio erba giardino!Mercury ha scritto:domovoy ha scritto:Eccomi qui..... sabato mattina..... 22gradi all'attivo, un sole splendido... ed io in ufficio!!
Non dico altro e mi metto a lavorare!ah... quindi non sono la sola povera disgraziata a laurà sto sabato mattina....
![]()
però... che bel silenzio!!!![]()
per me è normale. Tucano Urbano, velocità ridotta, qualche imprecazione e tanta attenzione in +. Alla fine aumenta il piacere di tornare a casa, cenare ed un bicchierino di porto (ora lo accompagno con un cioccolatino fondente)Lorena ha scritto:Uuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Maledizione! Diluvia e io ho il motorino!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nella strada che devo percorrere ci sono i lavori... già casco quando non piove, figuriamoci! L'asfalto praticamente non c'è più.virtual ha scritto:per me è normale. Tucano Urbano, velocità ridotta, qualche imprecazione e tanta attenzione in +. Alla fine aumenta il piacere di tornare a casa, cenare ed un bicchierino di porto (ora lo accompagno con un cioccolatino fondente)Lorena ha scritto:Uuuuahhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Maledizione! Diluvia e io ho il motorino!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se hanno fgrattato l'asfalto non andare piano, vai pianissimo. Ma soprattutto prima di uscire dal lavoro osserva il tempo. Saprai quando uscire per prenderne meno. A volte con me funziona.Lorena ha scritto: Nella strada che devo percorrere ci sono i lavori... già casco quando non piove, figuriamoci! L'asfalto praticamente non c'è piùUltimamente non ho un buon rapporto con la pioggia, poi....