Sicuramente bravissima la Sandrelli, e anche la Ramazzotti.
Per un giudizio finale, però, mi riservo di ripensarci su con calma.

Moderatore: Steve1973
Ti quoto anche le virgolefedelyon ha scritto:Visto ieri sera La prima cosa bella, bello ma decisamente strappalacrime.
Sicuramente bravissima la Sandrelli, e anche la Ramazzotti.
Per un giudizio finale, però, mi riservo di ripensarci su con calma.
oserei dire che l'unica "bravura" di Cameron, il regista, sia il riuscire a piazzare una storia d'amore dappertuttoela78 ha scritto:ho visto avatar...
non so che dire...in 3d bello è bello...
ma la storia non mi è parsa niente di nuovo.... anzi.... 15 anni di parto per una storia così banale?
Io non l'ho visto ma il commento di Ela è lo stesso di un mio amico, stesso esempio di film "... un po' Balla coi Lupi".ela78 ha scritto:No Merc dimentica Titanic....meno melenso...a tratti si ride anche!!!! vai più su Pochaontas.... o Balla coi Lupi![]()
e poi ditemi che non è vero![]()
la colonna sonora sparisce a cospetto delle scenografiche, computer grafica o no!
Vedila cosi'stefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasione
io e la tua amica abbiamo notato la stessa cosaLalli04 ha scritto:Vedila cosi'stefania_b ha scritto:uffffff. Io sono indecisa su Avatar. siccome ultimamente vado (troppo) poco al cinema e non vorrei giocarmi l'occasione...mi sa che siamo in presenza di uno di quei film che sicuramente qualcun* ti raccontera' per filo e per segno, finale compreso
(a me successe con Titanic e col Paziente inglese...)
percio' tanto vale![]()
Del periodo in cui tutti parlavano di Titanic ho flash indimenticabili![]()
il mio fratellone trashologo che afferma illanguidito "pero' le scene d'amore sono belle"una mia amica che mi chiama indignatissima
raccontandomi
[spolier on..ma tanto l'avete visto tutti]
"cioe' ..lei alla fine butta il diamante..."![]()
non si e' mai piu' ripresa
pare sia l'ex di una cara amica di mio fratello, ma a me sembra un po' troppo "barbon-stropicciato"...Lalli04 ha scritto:Dunque...io ho una questione in sospeso con Virzi'![]()
comunque l'ultimo andro' a vederlo, anche per Valerio Mastandrea![]()
io avatar non lo voglio vedere per protesta: potevamo vederlo a dicembre all'imax di melbourne, che è uno dei + grandi del mondo, e M non ha voluto... e ora, andare a vederlo in un cinemino piccino veneto non mi vasono precettata per andare a vedere Avatar...
Chieretta, ma 550 day of summer e' in dvd?