certe cose (tipo il tempio) proprio non me le ricordo

stasera 5 puntata, ho gia' letto che non e' speciale come invece la sesta
spero almeno di capire qualcosa!
Moderatore: Steve1973
questa è la statua a cui facevo riferimento:Dolores ha scritto:grazie Cyber 6 troppo avanti!
certe cose (tipo il tempio) proprio non me le ricordo![]()
stasera 5 puntata, ho gia' letto che non e' speciale come invece la sesta
... ma è la 4x05, la costante?Dolores ha scritto:stasera 5 puntata, ho gia' letto che non e' speciale come invece la sesta
Secondo me Kate non è rimasta perchè doveva "salvare" Aron.chiaretta ha scritto: ditemi che la proposta di matrimonio accettata è solo uno scherzo!!!! sappiamo che sawyer è vivo e che ha scelto di restare, ma... perchè kate non è rimasta con lui? per me anche jin non muore ma resta sull'isola... suggestiva la teoria di hurley secondo cui sono tutti morti, i 6 sopravvissuti...
mentre mi è spiaciuto tanto x karl e danielle rousseau, vederli sepolti mi ha fatto effetto.
A mio avviso, il problema principale di Jack è che Aaron ha dei "poteri" che non si sono ancora manifestati (ma che da qui alla sesta serie forse riusciremo a vedere.)Hella ha scritto:Ho anche una deduzione: Jack ha paura di suo padre, e in qualche modo sembra condannato a essere come lui .... forse per questo rifiuta Aron? Oppure ho pensato che in un primo momento, sull'isola, fossero Sawyer e Kate i "genitori" per Aron e per questo Jack rifiuta il bambino, che rappresenta in parte il legame fra Kate e Sawyer
Secondo me chi ha deciso di restare (a parte John) lo ha fatto per dare la chance a qualcun altro di salvarsi (Vedi Jin e Sun)
Beh, si' in effetti in qualche modo Jack dovrà scoprire che Aron è il suo... nipotastro! (=figlio di sorellastra)cyberjack ha scritto:un'altra cosa...
quando Jack urla a Kate "you are not even related to him!!!" riferendosi al bambino, credo voglia sottindendere che LUI, invece, è legato da un vincolo di parentela...
ehm...chi è Christian??ega a se tutti o quasi i protagonisti (Claire, Jack, Christian, Charlie, Kate, sawyer, Miles..
christian Shepard, il padre di JackHella ha scritto: ehm...chi è Christian??
cyberjack ha scritto:christian Shepard, il padre di JackHella ha scritto: ehm...chi è Christian??
Secondo me, invece, sarà proprio Christian a rivelargli la verità...
inoltre, penso che Jack abbia qualòcosa a che fare con la morte di Claire, forse per questo non vuole allevarne il figlio... bho???Potrebbe essere un'ipotesi
Penso che tu abbia ragione e Christian stia per rivelare qualcosa di fondamentale a Claire, forse proprio che lei e Jack sono fratellastri...Hella ha scritto: Se Jack fosse in qualche modo responsabile della morte di Claire, direi che si sentirebbe anzi in dovere di allevare suo figlio ...
..........ma del padre biologico di Aron cosa si sa? magari è significativo...
anche secondo me.cyberjack ha scritto:domanda: Quale "favore" stava facendo Kate a Sawyer? Secondo me c'entra la figlia di lui...