mauchia ha scritto:Ah poi volevo dire a Lunaspina di cambiare la prima pagina...durante l'ultima ecografia si è intravisto qualcosa quindi forse è un maschietto!
Ci pensate un altro attilino per casa![]()
Povera mammina

Moderatore: Steve1973
Il vantaggio in questi casi è la perdita di peso senza l'ausilio di nessuna dieta. Da quando attilino ha cominciato a farsi notare ho perso quasi 20 kglolamar ha scritto:mauchia ha scritto:Ah poi volevo dire a Lunaspina di cambiare la prima pagina...durante l'ultima ecografia si è intravisto qualcosa quindi forse è un maschietto!
Ci pensate un altro attilino per casa![]()
Povera mammina![]()
Oddio! Anche io l'ho riletto la settimana scorsa!lolamar ha scritto:oggi mi sto un po' annoiando, allora ho deciso di andarmi a leggere le edizioni passate di questo topic. Sto leggendo il 2007... ho appena iniziato, è fantastico![]()
Ci sono Lorena, Colyn, Estratti, Bricy che annunciano di essere incinte, che raccontano come si sentono, come lo dicono ai genitori... è bellissimo!
Per non parlare di Steve che sta ancora solo immaginando l'idea di diventare padre
direi proprio di no...ma se ti piace, vai di mortadella!lolamar ha scritto:Attenzione, domanda di altissima culinaria![]()
ma un toast con formaggio e salame lo posso mangiare? Si può considerare "cottura" quella nel tostapane per il breve tempo che serve per fare un toast?
Cosa darei per una fettina di salame ungherese....
è normalissimololamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza
Bene, le prospettive sono ottimetidelady ha scritto:è normalissimololamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza![]()
poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello
a parte gli scherzi, io non dormo BENE da pochi giorni prima del test di gravidanzalolamar ha scritto:Bene, le prospettive sono ottimetidelady ha scritto:è normalissimololamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza![]()
poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello
Io invece ero una che faticava ad addormentarsi...adesso dovunque mi appoggio mi addormento...in certi orari del giorno tipo le 3 e le 6 del pomeriggio o le 10 di sera mi vengono certo abbiocchi da paura!!!tidelady ha scritto:a parte gli scherzi, io non dormo BENE da pochi giorni prima del test di gravidanzalolamar ha scritto:Bene, le prospettive sono ottimetidelady ha scritto: è normalissimo![]()
poi quando finalmente ti passa l'insonnia, hai la panza che ti ingombra e non riesci a dormire per quello![]()
Normalissimololamar ha scritto: Altra domanda: è normale secondo voi che io che sono sempre stata un ghiro, adesso soffra di insonnia? tutte le notti dalle 4 alle 6.30 resto sveglia. Credevo fosse per il trattore che mi dorme accanto, invece mi succede anche cambiando stanza