Buon week end, caro

Moderatore: Steve1973
Ti diro', alla fine ho scelto i cubi da mettere sui comodini rotondi, perche' mi piace giocare con i contrasti geometricibradipa66 ha scritto:sai che non ci ho mai pensato? per spiegarmi meglio, non ho deciso dove mi piacerebbe metterlo... cmq quello multicolor decisamente no, mi piacciano molto rosso o quello nichel
come ti dicevo è uno di quegli oggetti dei quali mi piace la linea, in astratto, senza un vero bisogno
quindi ho deciso che a casa nuova (quella mitologica come la fine del mondo maya) alcune cose le comprerò, e poi deciderò dove piazzarle
in effetti come idea regalo non è affatto male, posto di conoscer bene il destinatario... io ho osato una volta sola con una Tolomeo, ma andavo sul sicuro!bubu ha scritto:Ti diro', alla fine ho scelto i cubi da mettere sui comodini rotondi, perche' mi piace giocare con i contrasti geometricibradipa66 ha scritto:sai che non ci ho mai pensato? per spiegarmi meglio, non ho deciso dove mi piacerebbe metterlo... cmq quello multicolor decisamente no, mi piacciano molto rosso o quello nichel
come ti dicevo è uno di quegli oggetti dei quali mi piace la linea, in astratto, senza un vero bisogno
quindi ho deciso che a casa nuova (quella mitologica come la fine del mondo maya) alcune cose le comprerò, e poi deciderò dove piazzarle![]()
Mi son anche divertita a regalarne qualcuno, scegliendo in questo caso l'abbinamento cromatico piu' adatto
Torna a “Galleria fotografica”