Lorena ha scritto:Ma tu non l'hai avuta prima delle vacanze?Colynn ha scritto:Lorena, a me non è arrivato niente
Non piangere, povera piccola Colynn! Ti sei persa tutto il divertimento per cosa, per un viaggio in Giordania! Era meglio se restavi qui con noi!Colynn ha scritto:Lorena ha scritto:Ma tu non l'hai avuta prima delle vacanze?Colynn ha scritto:Lorena, a me non è arrivato niente
![]()
![]()
no ...buuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Ilary ha scritto:nel frattempo, va bene anche quella BUIA
(in questi giorni, qui in ufficio, ho una faccia anche + lugubre... nonostante un po' di abbronzatura!
Originaria di Marte!
Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
Il vento. Il vento.
MFFFFFAHAHAHHAHHA ... son proprio sbottata a ridere... ed ho immaginato pure la tua faccetta che pronunciava 'ste parole!Lorena ha scritto:Ti sei persa tutto il divertimento per cosa, per un viaggio in Giordania! Era meglio se restavi qui con noi!
Originaria di Marte!
Il vento. Il vento.
Il vento. Il vento.
tu non le conosci ancora bene, ma sono pericolosissimebertok ha scritto:NON SO PERCHE MA HO LA VAGA IMPRESSIONE CHE IN QUESTO FORUM CI SIA DEL CAMPANILISMO FEMMINILE...........SARA'!
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
E la mia faccetta innocente mentre mi dimenavo con i lagrimoni come la bimba della tua firmaVivy ha scritto:MFFFFFAHAHAHHAHHA ... son proprio sbottata a ridere... ed ho immaginato pure la tua faccetta che pronunciava 'ste parole!Lorena ha scritto:Ti sei persa tutto il divertimento per cosa, per un viaggio in Giordania! Era meglio se restavi qui con noi!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
MFFFFFAHAHAHHAHHA... perdona... ma mi vien da ridere ancor di +...Colynn ha scritto:E la mia faccetta innocente mentre mi dimenavo con i lagrimoni come la bimba della tua firmaVivy ha scritto:MFFFFFAHAHAHHAHHA ... son proprio sbottata a ridere... ed ho immaginato pure la tua faccetta che pronunciava 'ste parole!Lorena ha scritto:Ti sei persa tutto il divertimento per cosa, per un viaggio in Giordania! Era meglio se restavi qui con noi!????
Non ti ci immagino proprio con i *lagrimoni*!!
(Con simpatia
Originaria di Marte!
Il vento. Il vento.
Il vento. Il vento.