Io sono pro-penisola, come (quasi) sempre e questa soluzione ti permetterebbe di avere spazio x il contenimento (che serve in cucina), piano di lavoro e una zona per mangiare in quattro muovendovi pure normalmente.
Certo che ho notato gli smiles!!!!! Dunque, quello citato sarebbe il mio angelo custode secondo la mia data di nascita ed ovviamente secondo l'angeologia ebraica.Intendevo dire che con me deve essersi distratto un poco dato che ci siamo presto persi di vista!monizar ha scritto:c'era una fila di smiles ridacchioni per entrambe le considerazioni né! Ma questa dell'angelo me la devi spiegare!!!stephanenkov ha scritto:In ordine.
monizar@ Se il mio rapporto con la fede si limitasse alla sola blasfemia a fini ironici.......forse com me REOHA EL ( o Rochel) e' stato distratto!!
franci@ uno sgabello h.60 per uno che e' alto e' piu' comodo e pratico di una sedia, come ho detto diverse volte non bisogna fare il rapporto con lo sgabello da bar che e' molto piu' alto!
e perchè distinguerle poi?stephanenkov ha scritto:Distinguere la fede dalla nostra umana volonta' di credere e' roba tosta.....del "bene" poi non ne ho mai vista traccia, del "male" neppure.
Sulle penisole ho le idee un poco piu' chiare!!!!