Son tornati anche quelli..ma io non l'avevo...erano un pochino più anni '80...Steve1973 ha scritto:meno male che Bubo ogni tanto interviene...bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina....![]()
![]()
![]()
Magari poi potevi abbinarle a qualche Hip Hop colorato...![]()
![]()
![]()
Esatto non facciamo di tutt'erba un fascio!!!!!aleale ha scritto:Ecco... Anche lì ci sono mutande bianche e mutande bianche...zagial ha scritto:aleale ha scritto: ma c'è ancora qualcuno che le porta bianche!? non ci credo...![]()
![]()
se li porto solo con i pantaloni di lino bianchi al amre sono perdonato???
Comuqnue non immaginatevi quelle del mercato..sono firmate sull'elasticone!!!!!!![]()
![]()
e poi abbronzato rislatano![]()
![]()

Nello spot del profumo D&G al modello stanno bene bianche

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Steve1973 ha scritto:meno male che Bubo ogni tanto interviene...bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, sono tornati di moda!

...anche se non sono più il mio genere gli hip hop devo ammettere che sembrano attualissimi e simpatici da abbinare ai vari coloriverovero ha scritto:Steve1973 ha scritto:meno male che Bubo ogni tanto interviene...bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, sono tornati di moda!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Infatti non ho detto una marca a caso...aleale ha scritto:Son tornati anche quelli..ma io non l'avevo...erano un pochino più anni '80...Steve1973 ha scritto:meno male che Bubo ogni tanto interviene...bubu ha scritto:L'anno scorso ho dovuto rinunciare a delle All Stars a 19 dollari (a NY ovviamente), dato che bubo mi ha ricordato che non sono più una ragazzina....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bubu è vecchietta come me...

Si abbina alla perfezione con quelle scarpe!!!

Ultima modifica di Steve1973 il 14/07/10 16:33, modificato 1 volta in totale.
Steve1973 ha scritto:Infatti non ho detto una marca a caso...aleale ha scritto:Son tornati anche quelli..ma io non l'avevo...erano un pochino più anni '80...Steve1973 ha scritto: meno male che Bubo ogni tanto interviene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si abbina alla perfezione con quelle scarpe!!!![]()
![]()
cos è l hip-hop colorato?????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html